AVVISATE IL GOVERNO MELONI: I GRANDI FONDI INTERNAZIONALI SONO SULLA SOGLIA PER USCIRE DAI LORO…
Orde di “zombie” hanno invaso le strade principali del centro di Città del Messico per il ritorno dell'annuale Zombie Walk, arrivato al il 15° anno dell'evento, e dopo due annate saltate per il Covid. Maschere, spirito di Halloween (in anticipo) culto dei morti a pochi giorni dall’inizio della settimana di festeggiamenti tradizionale che culmina con El Día de los Muertos del 2 Novembre che in Messico è particolarmente sentita, con molte cerimonie rituali segnati dai simboli del teschio e degli scheletri.
Durante la parata, l'organizzatore e fondatore della Zombie Walk di Città del Messico, Jesus Rodriguez, ha detto: “Dobbiamo contagiare (gli altri) con i valori. Tolleranza, perché uno zombie non attaccherà un altro zombie. Nessuna discriminazione perché uno zombie morde indistintamente, non importa se è un bambino, vecchio, ricco o povero. E l'integrazione, perché uno zombi non uccide, si fa un nuovo amico, un nuovo zombie".
Il fenomeno Zombie Walk è iniziato a Sacramento, in California, nel 2001. Da allora, l'evento si è diffuso nelle principali città del mondo, tra cui New York, Buenos Aires, Bogotà, Singapore, San Paolo e Francoforte.
zombie walk 8zombie walk 4zombie walk 5zombie walk 1zombie walk 2zombie walk 6zombie walk 3zombie walk 11
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - BLACKSTONE, KKR, BLACKROCK E ALTRI FONDI D’INVESTIMENTO TEMONO CHE IL SECONDO MANDATO…
DAGOREPORT - L’ASSOLUZIONE NEL PROCESSO “OPEN ARMS” HA TOLTO A SALVINI LA POSSIBILITA’ DI FARE IL…
FLASH! – MARIA ROSARIA BOCCIA CONTRO TUTTI: L’EX AMANTE DI GENNY-DELON QUERELA SANGIULIANO (GIÀ…
DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI…
DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI…