
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
UNA VITA NELL'INDIFFERENZA E UNA MORTE NELLA DIFFERENZIATA - LA TREMENDA FINE A EMPOLI DI UN GIOVANE IMMIGRATO SOMALO VENUTO IN ITALIA PER CERCARE LAVORO: SI È ADDORMENTATO IN UN CASSONETTO DELLA SPAZZATURA ED È STATO SCHIACCIATO NEL TRITARIFIUTI - UN CAMION DEGLI ADDETTI L'AVEVA INCONSAPEVOLMENTE PORTATO VIA: SULLA VICENDA LA PROCURA HA APERTO UN FASCICOLO PER OMICIDIO COLPOSO, SENZA INDAGATI…
Da www.leggo.it
immigrato rovista nell'immondizia
Senza vita nella differenziata. L'ipotesi sul ritrovamento del cadavere del giovane somalo è legata ad una tragica fatalità: è probabile infatti che si sia addormentato in un cassonetto salvo poi essere inconsapevolmente portato via con il camion dagli addetti. L'autopsia infatti rivela, nelle sue prime risultanze, che il ragazzo è morto a causa di una compressione.
A ritrovare il cadavere è stato un operaio di una ditta cartaria di Empoli, che stava proprio smistando il materiale cartaceo arrivato dalla raccolta differenziata. L'uomo stava operando con la gru ha visto il corpo e subito ha chiamato i soccorsi.
Secondo una prima ricostruzione, il giovane somalo, arrivato in Italia per trovare lavoro, ha trovato rifugio nel cassonetto, poi è stato portato via con il contenitore dai mezzi addetti alla raccolta finendo per essere colpito dai macchinari. Sulla vicenda la procura ha aperto un fascicolo per omicidio colposo, senza indagati.
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…
FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO…
PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO…
NULLA SARÀ COME PRIMA: PIER SILVIO BERLUSCONI, VESTITO DI NUOVO, CASSA IL SUO PASSATO DI RAMPOLLO…