
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO…
UNA VITA NELL'INDIFFERENZA E UNA MORTE NELLA DIFFERENZIATA - LA TREMENDA FINE A EMPOLI DI UN GIOVANE IMMIGRATO SOMALO VENUTO IN ITALIA PER CERCARE LAVORO: SI È ADDORMENTATO IN UN CASSONETTO DELLA SPAZZATURA ED È STATO SCHIACCIATO NEL TRITARIFIUTI - UN CAMION DEGLI ADDETTI L'AVEVA INCONSAPEVOLMENTE PORTATO VIA: SULLA VICENDA LA PROCURA HA APERTO UN FASCICOLO PER OMICIDIO COLPOSO, SENZA INDAGATI…
Da www.leggo.it
immigrato rovista nell'immondizia
Senza vita nella differenziata. L'ipotesi sul ritrovamento del cadavere del giovane somalo è legata ad una tragica fatalità: è probabile infatti che si sia addormentato in un cassonetto salvo poi essere inconsapevolmente portato via con il camion dagli addetti. L'autopsia infatti rivela, nelle sue prime risultanze, che il ragazzo è morto a causa di una compressione.
A ritrovare il cadavere è stato un operaio di una ditta cartaria di Empoli, che stava proprio smistando il materiale cartaceo arrivato dalla raccolta differenziata. L'uomo stava operando con la gru ha visto il corpo e subito ha chiamato i soccorsi.
Secondo una prima ricostruzione, il giovane somalo, arrivato in Italia per trovare lavoro, ha trovato rifugio nel cassonetto, poi è stato portato via con il contenitore dai mezzi addetti alla raccolta finendo per essere colpito dai macchinari. Sulla vicenda la procura ha aperto un fascicolo per omicidio colposo, senza indagati.
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO…
FLASH! – L’”HUFFPOST” RIPORTA CHE SALVINI VUOL CONVINCERE LUCA ZAIA A PORTARE IL SUO 40% DI VOTI IN…
FLASH! – NON DISTURBATE IL COMITATO NOMINE DI GENERALI: STA VAGLIANDO LA NOMINA A DIRETTORE…
NO-CAFONAL! – ARCO DI TRIONFO PER MONIQUE VEAUTE, QUELLA VISPA RAGAZZA FRANCESE CHE NEL 1984 GIUNSE…
DAGOREPORT - LA MINORANZA DEL PD SCALDA I MOTORI PER LA RESA DEI CONTI FINALE CON ELLY SCHLEIN. L’AS…
DAGOREPORT – MACRON, DOMANI CHE DECIDERAI: SCIOGLI IL PARLAMENTO O RASSEGNI LE DIMISSIONI…