
KITSCH BUSSA ALLA NOSTRA PORTA? – LA MOTOSEGA DI MUSK, I SALUTI ROMANI DI BANNON, IL BALLO DI TRUMP…
ITALIA PIPPAROLA - UN 31ENNE E’ STATO DENUNCIATO DOPO ESSERE STATO SORPRESO A MASTURBARSI DAVANTI A UNA DONNA IN UNA BIBLIOTECA DI MILANO - A PONTEDERA UN 58ENNE SI SPARAVA UN SEGONE IN AUTO, ACCANTO ALLA STAZIONE - SUL TRENO SASSUOLO-REGGIO, UN CITTADINO STRANIERO SI TIRA FUORI L’UCCELLO DAVANTI A UNA 14ENNE E…
1 - MILANO, SI MASTURBA IN BIBLIOTECA
Un uomo di 31 anni è stato denunciato dai carabinieri dopo essere stato sorpreso mentre si masturbava davanti a una donna. E' accaduto stamattina a Milano. I carabinieri della radiomobile di Milano sono intervenuti nella biblioteca comunale di via Valvassori Peroni su richiesta dei dipendenti, dopo che una 48enne irlandese, residente a Milano, aveva riferito di aver visto un giovane seduto di fronte a lei che si stava masturbando. Quest'ultimo, un italiano incensurato, è stato individuato poco dopo dai militari nei pressi della biblioteca e denunciato in stato di libertà per atti osceni in luogo pubblico.
2 - PONTEDERA, SI MASTURBA IN AUTO NEI PRESSI DELLA STAZIONE: DENUNCIATO
Ha iniziato a masturbarsi di mattina in auto nei pressi della stazione, noncurante della presenza di tante persone tra cui tanti studenti che frequentano le scuole elementari e medie presenti in quella zona. L'uomo, A.A., 58enne di Pontedera, è stato quindi denunciato nei giorni scorsi per il reato di atti osceni in luogo pubblico, ex art. 527 del codice penale. L'uomo è stato notato da una cittadina che, accortasi della situazione, ha allertato la polizia che partendo dalla descrizione della persona e del tipo di autovettura, è riuscita a risalire all’autore del fatto, incensurato. Fermato e condotto in ufficio, dopo gli adempimenti di rito e il relativo foto-segnalamento, l’esibizionista è stato denunciato in stato di libertà.
3 - SASSUOLO, SI MASTURBA IN TRENO DI FRONTE AD UNA RAGAZZINA, LEI LO FILMA E VA A DENUNCIARLO
Un fatto sconcertante - ma purtroppo non isolato - si è verificato nei giorni scorsi a bordo di un vagone del convoglio ferroviario partito la mattina da Sassuolo in direzione di Reggio, con a bordo diversi studenti. Proprio una studentessa di appena 14 anni è stata l'incolpevole spettatrice di un gesto osceno, compiuto da un cittadino straniero che aveva preso posto sul sedile accanto al suo.
L'uomo ha iniziato a riprenderla con il cellulare nel frattempo si è infilato la mano nei pantaloni e si è masturbato in maniera piuttosto plateale, proseguendo nel suo atto osceno per diverso tempo. La ragazzina - immaginiamo esterrefatta di fronte a quanto accadeva - ha però reagito in modo deciso e a sua volta ha tirato fuori dallo zaino lo smartphone e ha filmato il molestatore.
Una volta arrivata a Reggio, la studentessa dalle idee molto chiare si è recata in Questura per denunciare i fatti di cui era stata spettatrice, presentando come prova il filmato appena registrato. Saranno proprio quelle le immagini che permetteranno alla Polizia di avviare le ricerche dello straniero.
L'episodio è stato poi ripreso dall'associazione La caramella Buona Onlus, che da ormai vent'anni si batte contro la pedofilia. L'associazione ha pubblicato sulla propria Pagina Facebook il video (poi censurato dal social network, ndr) e la foto dell'uomo, con l'obbiettivo di agevolare il riconoscimento. "Cogliamo questa occasione per ricordare che chiunque assistesse a scene del genere ha il dovere di avvertire le autorità e che siamo assolutamente indignati perché in Italia tutto ciò è punito solo con una semplice multa", ha spiegato La Caramella Buona in relazione alla recente depenalizzazione del reato di atti osceni in luogo pubblico, che dai tre anni di reclusione ora prevede solo una sanzione pecuniaria.
KITSCH BUSSA ALLA NOSTRA PORTA? – LA MOTOSEGA DI MUSK, I SALUTI ROMANI DI BANNON, IL BALLO DI TRUMP…
DAGOREPORT - DA IERI SERA, CON LA VITTORIA IN GERMANIA DELL’ANTI-TRUMPIANO MERZ E IL CONTENIMENTO…
A LUME DI CANDELA - “QUESTO PROGRAMMA NON È UN ALBERGO”: AI PIANI ALTI DI MEDIASET SI RUMOREGGIA…
FLASH! - INVIATI DEI MEDIA DI TUTTO IL MONDO (OGGI ANCHE I CINESI) SONO A ROMA PER SEGUIRE LA…
DAGOREPORT - LA DUCETTA SUI TRUMP-OLI! OGGI ARRIVA IN ITALIA IL MITICO PAOLO ZAMPOLLI, L’INVIATO…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN…