FLASH! – MA GUARDA UN PO’... “EMERGE CHE IN AMBIENTI GIUDIZIARI SI È VALUTATO DI ESEGUIRE LE…
UN’INFORNATA STUPEFACENTE – UNA COPPIA DI TRENTO È STATA ARRESTATA LA VIGILIA DI NATALE: AVEVANO SUI SEDILI DELLA MACCHINA 200 GRAMMI DI EROINA. POI I CARABINIERI NE HANNO TROVATA ALTRA NEL FORNO DELLA CUCINA, INSIEME A UNA GROSSA SOMMA DI DENARO
Una coppia è stata arrestata dai carabinieri perché trovata in possesso di 400 grammi di droga. È quanto successo a Trento il giorno della Vigilia di Natale: i militari hanno fermato un 32enne tunisino, pregiudicato, e la moglie 31enne italiana durante un controllo in strada e nascosti sotto i sedili della loro auto, una Peugeot 206, hanno trovato i primi 200 grammi di eroina.
Così è scattata subito la perquisizione del loro appartamento dove sono stati trovati altri 200 grammi di eroina ben nascosti nel forno della cucina, assieme a una consistente somma di denaro contante, provento dello spaccio.
L’uomo è stato denunciato per detenzione e traffico di sostanze stupefacenti, con l’arresto immediato, mentre la donna è stata rilasciata e denunciata alla Procura della Repubblica di Trento. Sul mercato dello spaccio di Natale, è stata scongiurata così l’immissione di oltre 700 dosi di droga, per un valore di circa 15mila euro.
FLASH! – MA GUARDA UN PO’... “EMERGE CHE IN AMBIENTI GIUDIZIARI SI È VALUTATO DI ESEGUIRE LE…
FLASH – MA L'ALESSANDRO MELZI D’ERIL CHE, INTERCETTATO A MAGGIO, DICEVA “MA SAI MEDIOBANCA, UNA…
DAGOREPORT: HOMO HOMINI “LUPI” - DIVENTATO UN BRAVO SOLDATINO DELLA FIAMMA, PER LA SERIE "IN…
DAGOREPORT – QUALCOSA DI GROSSO SI STA MUOVENDO IN FORZA ITALIA: STUFA DI ESSERE PRESA PER I…
FLASH – UCCI UCCI, QUANTI SCAZZI NEL “GIORNALE” DEGLI ANGELUCCI! NON SI PLACA L’IRA DELLA REDAZIONE…
DAGOREPORT - QUESTA VOLTA, ROCCO CASALINO HA RAGIONE: ELLY SCHLEIN SULLA QUESTIONE ATREJU “HA…