
DAGOREPORT- CHE FRATELLI D’ITALIA, DOPO TRE ANNI DI PALAZZO CHIGI, NON SIA PIÙ IL PARTITO…
A TREVISO UNA DONNA "REGALA" LA FIGLIA 12ENNE AL COMPAGNO, CHE LA VIOLENTA - I FATTI RISALGONO ALL'ESTATE DEL 2020 - LA DENUNCIA E' SCATURITA DALLE CONFIDENZE CHE LA RAGAZZINA AVEVA FATTO ALLA NUOVA COMPAGNA DEL PADRE - I DUE AGUZZINI SONO SOTTO INCHIESTA PER VIOLENZA SESSUALE...
(ANSA) - Una ragazzina di 12 anni sarebbe stata abusata sessualmente dal compagno della madre, un 40enne, con la complicità della stessa donna, che avrebbe organizzato l'incontro con la figlia, nella sua casa, come una sorta di 'regalo' per l'uomo. La vicenda è emersa in Tribunale a Treviso - riporta la stampa locale - nell'incidente probatorio durante il quale il giudice ha ascoltato la vittima, che oggi ha 14 anni. I fatti risalgono all'estate del 2020, quando la madre dell'adolescente aveva invitato il nuovo compagno a farle visita a casa, nel trevigiano.
Dopo la denuncia, scaturita dalle confidenze che la 12enne aveva fatto alla nuova compagna del padre, era scattata l'inchiesta che ha portato all'arresto del 40enne, ora ai domiciliari, e all'iscrizione nel registro indagini della madre della giovane. Sono accusati entrambi di violenza sessuale. Gli abusi sarebbero avvenuti nella cameretta della 12enne, partecipe alle violenze la stessa donna. Il 40enne, attraverso i propri legali, si è detto estraneo alle contestazioni.
DAGOREPORT- CHE FRATELLI D’ITALIA, DOPO TRE ANNI DI PALAZZO CHIGI, NON SIA PIÙ IL PARTITO…
FLASH! – BIENNALE DELLE MIE BRAME: IL MANDATO DI ALBERTO BARBERA ALLA DIREZIONE DELLA MOSTRA DEL…
DAGOREPORT - IL VERTICE ANNUALE DELL'ORGANIZZAZIONE PER LA COOPERAZIONE DI SHANGHAI (SCO), SI AVVIA…
DAGOREPORT - MAI VISTA L’ARMATA BRANCAMELONI BRANCOLARE NEL BUIO COME PER LE REGIONALI IN VENETO -…
SE SIETE CURIOSI DI SAPERE DOVRÀ ANDRÀ A PARARE IL DELIRIO DI ONNIPOTENZA TRUMPIANA, È INTERESSANTE…
DAGOREPORT - C’ERA UNA VOLTA LA LEGA DI SALVINI - GETTATO ALLE ORTICHE CIÒ CHE RESTAVA DEI TEMI PIÙ…