CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO…
SETTE VITE, SEI ZAMPE - A TREVISO, UN GATTO NATO CON SEI ZAMPE, ABBANDONATO DALLA MADRE ALLA NASCITA PER VIA DELLA SUA ANOMALIA, È STATO SALVATO DA UN VETERINARIO - DOPO CHE IL MICIO, CHIAMATO "ENI" (SÌ, COME LA SOCIETÀ DEL CANE A SEI ZAMPE), AVEVA RAGGIUNTO QUATTRO MESI, È STATO SOTTOPOSTO AD UN INTERVENTO PER RIMUOVERE GLI ARTI IN ECCESSO - DOPO UN PERIODO DI RIABILITAZIONE, IL GATTO È STATO…
eni il gatto nato con sei zampe
Un gattino nato in provincia di Treviso con sei zampe, quattro delle quali posteriori, e abbandonato per la sua anomalia dalla madre subito dopo il parto, è stato salvato. Ad aprile vi avevamo raccontato la sua storia con il proprietario voleva farlo sopprimere e il veterinario dottor Marco Martini che si era opposto e lo aveva preso in custodia.
Ora è arrivata la notizia tanto attesa: il veterinario Marco Martini e Gianluca Magli, chirurgo ortopedico di fama nazionale, visto che l’animale aveva raggiunto i quattro mesi di vita, un'età adeguata per essere sottoposto all’intervento, hanno tentato l'asportazione dei due arti di troppo. E l’intervento è stato un successo.
il gatto eni dopo l operazione per rimuovere le zampe in eccesso
Dopo l'operazione ed un periodo di riabilitazione il gatto, che per le sue sei zampe era stato chiamato Eni, è stato adottato da una signora del posto e ora convive e gioca normalmente con l’altro micio di casa.
eni il gatto nato con sei zampe
CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO…
DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO…
DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA…
DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE…
SUL CASO MPS-MEDIOBANCA, L'ARTICOLO-BOMBA DEL GIORNO È SUL "CORRIERE", DA CUI SI EVINCE CHE LE…
A PROPOSITO DI… QUANTO PIACE LA MATRICIANA ROMANA - IL FORFAIT DELLE ISTITUZIONI ALLA PRIMA DELLA…