
FLASH! - LA PRESENZA DEI "VOLENTEROSI" EUROPEI ALL'INCONTRO DI DOMANI TRUMP-ZELENSKY, CAMBIA LE…
IO CORNUTO, LUI MAZZIATO - A TREVISO UN ROMENO DI 40 ANNI TORNA A CASA E TROVA LA MOGLIE CON UN ALTRO UOMO: PERDE LE STAFFE E INIZIA A PICCHIARE SELVAGGIAMENTE L'AMANTE, UN ITALIANO DI 45 ANNI, CHE ORA È IN GRAVI CONDIZIONI
È tornato a casa, a tarda sera, e si è trovato di fronte a una realtà troppo dura da accettare, un boccone amaro da buttare giù: la propria moglie in compagnia di un altro uomo, per giunta nell'abitazione in cui convivono da tempo. La rabbia è salita, così come l'adrenalina, e il lume della ragione si è inevitabilmente spento.
Così, fuori di sé, ha sfogato lo smacco subito contro il malcapitato terzo incomodo, picchiandolo violentemente a mani nude, a calci e pugni in volto, riducendolo in gravi condizioni e costringendo un'ambulanza a intervenire per evitare che una crisi di gelosia degenerasse in tragedia. Un film già visto: lui, lei, l'altro. Il fulcro di questa vicenda ruota appunto attorno a questo triangolo pericoloso che ha coinvolto un uomo di 45 anni, italiano e residente a Treviso, una donna romena e il marito di lei, un connazionale di 40 anni.
FLASH! - LA PRESENZA DEI "VOLENTEROSI" EUROPEI ALL'INCONTRO DI DOMANI TRUMP-ZELENSKY, CAMBIA LE…
SI E' SPENTO A 89 ANNI IL MITOLOGICO PIPPO BAUDO - L’UOMO CHE HA SCOPERTO TUTTI (PER PRIMO SE…
DAGOREPORT - IL FATTO CHE PUTIN SIA RITORNATO A MOSCA CON L’ALLORO DEL VINCITORE, LA DICE LUNGA DI…
DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO…
DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA:…
FLASH! – COME MAI IL BUCO IN BILANCIO DI 2,3 MILIONI DI EURO DELLA SOCIETA' IMMOBILIARE DI VERONICA…