
L’INIZIO DELLA STORIA TRA L’ONOREVOLE MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI, DENTISTA-ATTORE, È STATO…
ACCOGLIENZA? ANCHE SENZA! – A TREVISO DUE STRANIERI DI 30 E 38 ANNI SONO STATI ARRESTATI CON L’ACCUSA DI VIOLENZA SESSUALE DI GRUPPO AGGRAVATA SU UNA 29ENNE – SECONDO LE INDAGINI DELLA POLIZIA, LO SCORSO NOVEMBRE, I DUE UOMINI HANNO INDOTTO LA DONNA A DROGARSI E, QUANDO ERA IN STATO DI PARZIALE INCOSCIENZA E SOTTO LA MINACCIA DI UN COLTELLO, L’HANNO COSTRETTA A SUBIRE RAPPORTI SESSUALI…
(ANSA) - TREVISO, 16 GEN - Due uomini di 30 e 38 anni, cittadini stranieri, sono stati arrestati dalla Polizia di Treviso, in esecuzione di altrettante ordinanze di custodia cautelare in carcere, perché accusati di violenza sessuale di gruppo aggravata, consumata a novembre nei confronti di una ventinovenne, a Conegliano (Treviso).
Gli arresti sono il risultato di un'indagine condotta da personale della Squadra Mobile di Treviso e dai poliziotti del Commissariato di Conegliano. La giovane, dopo essere stata condotta in un'abitazione alla periferia di Conegliano, sarebbe stata dapprima indotta ad assumere droga per poi essere costretta, in stato di parziale incoscienza e sotto la minaccia di un coltello, a subire rapporti sessuali.
I due presunti responsabili sono stati rintracciati e arrestati nel pomeriggio di ieri, condotti alla Casa Circondariale di Treviso, dove si trovano ora in stato di custodia cautelare.
L’INIZIO DELLA STORIA TRA L’ONOREVOLE MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI, DENTISTA-ATTORE, È STATO…
INVECE DI COMPORTARSI DA "LADY MACBETH DEI MURAZZI", QUALCHE ANIMA PIA RICORDI A CHIARA APPENDINO…
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO…
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…