
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN…
MEJO DI UN FILM DI FANTOZZI - A TREVISO UN UOMO CHIAMA UN CENTRO COMMERCIALE ANNUNCIANDO LA PRESENZA DI UNA BOMBA. I NEGOZI VENGONO EVACUATI...MA LA VOCE DELL'UOMO VIENE RICONOSCIUTA DAL COMANDANTE DEI CARABINIERI CHE LO FA CONFESSARE (COME NELLA SCENA: "FANTOZZI, È LEI?") - LO SVALVOLATO HA CHIAMATO PER PROTESTARE CONTRO L'INPS CHE, SECONDO L'UOMO, È RESPONSABILE DI UNA INGIUSTIZIA CONTRO DI LUI. MA CHE C'ENTRA IL CENTRO COMMERCIALE?
(ANSA) - Per protestare contro l'Inps, a suo dire responsabile di una ingiustizia nei suoi confronti, telefona a un centro commerciale annunciando la presenza di una bomba. Un supermercato viene evacuato ma, nel frattempo, il comandante della stazione dell'Arma riconosce la voce e fa confessare l'autore del procurato allarme.
E' accaduto questa mattina a San Biagio di Callalta (Treviso), ai danni di un supermercato alimentare interno al centro commerciale "Tiziano". L'uomo, già noto alle forze dell'ordine, una volta individuato dai militari, ha ammesso di aver agito in quel modo per una recriminazione verso l'istituto di previdenza.
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN…
LE INSOSTENIBILI DICHIARAZIONI FILO-TRUMP DI CONTE HANNO MANDATO IN TILT SCHLEIN - TRA I DUE…
DAGOREPORT - ALTA TENSIONE TRA IL MONDO FINANZIARIO AMERICANO E KING TRUMP - PRIMA DI DICHIARARE…
DAGOREPORT: LA MELONI SOGNA LA PRESA DELLA MADUNINA – MANCANO DUE ANNI ALLE ELEZIONI AMMINISTRATIVE…
FLASH – PARE CHE LUCA ZAIA, DOPO AVER LETTO L’INTERVISTA-MANIFESTO RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI…
DAGOREPORT – CHE FINE HA FATTO IL FANTOMATICO "PONTE" CHE MELONI SOGNAVA DI CREARE TRA USA E UE? PRI…