
DAGOREPORT - CERCASI DISPERATAMENTE TALE MELONI GIORGIA, DI PROFESSIONE PREMIER, CHE DEFINIVA…
MEJO DI UN FILM DI FANTOZZI - A TREVISO UN UOMO CHIAMA UN CENTRO COMMERCIALE ANNUNCIANDO LA PRESENZA DI UNA BOMBA. I NEGOZI VENGONO EVACUATI...MA LA VOCE DELL'UOMO VIENE RICONOSCIUTA DAL COMANDANTE DEI CARABINIERI CHE LO FA CONFESSARE (COME NELLA SCENA: "FANTOZZI, È LEI?") - LO SVALVOLATO HA CHIAMATO PER PROTESTARE CONTRO L'INPS CHE, SECONDO L'UOMO, È RESPONSABILE DI UNA INGIUSTIZIA CONTRO DI LUI. MA CHE C'ENTRA IL CENTRO COMMERCIALE?
(ANSA) - Per protestare contro l'Inps, a suo dire responsabile di una ingiustizia nei suoi confronti, telefona a un centro commerciale annunciando la presenza di una bomba. Un supermercato viene evacuato ma, nel frattempo, il comandante della stazione dell'Arma riconosce la voce e fa confessare l'autore del procurato allarme.
E' accaduto questa mattina a San Biagio di Callalta (Treviso), ai danni di un supermercato alimentare interno al centro commerciale "Tiziano". L'uomo, già noto alle forze dell'ordine, una volta individuato dai militari, ha ammesso di aver agito in quel modo per una recriminazione verso l'istituto di previdenza.
DAGOREPORT - CERCASI DISPERATAMENTE TALE MELONI GIORGIA, DI PROFESSIONE PREMIER, CHE DEFINIVA…
FLASH! CHE FINE HA FATTO IL PIÙ TRUMPIANO DEL REAME, OVVERO MATTEO SALVINI? MENTRE I MERCATI…
AZZ! LA DUCETTA CI STA PENSANDO DAVVERO DI PORTARE L’ITALIA A ELEZIONI ANTICIPATE NEL 2026 - PERCHÉ…
DAGOREPORT – ASPETTANDO L'OPPOSIZIONE DE' NOANTRI (CIAO CORE!), VUOI VEDERE CHE LA PRIMA BOTTA…
DAGOREPORT: OPA SU OPA, ARRIVEREMO A ROMA! - AVVISO AI NAVIGATI! LE ACQUISIZIONI CHE STANNO…
DAGOREPORT – LA CASTAGNA BOLLENTE! LA BOCCIATURA DELL’EBA E DI BCE DELLO “SCONTO DANESE” PER…