
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…
MEJO DI UN FILM DI FANTOZZI - A TREVISO UN UOMO CHIAMA UN CENTRO COMMERCIALE ANNUNCIANDO LA PRESENZA DI UNA BOMBA. I NEGOZI VENGONO EVACUATI...MA LA VOCE DELL'UOMO VIENE RICONOSCIUTA DAL COMANDANTE DEI CARABINIERI CHE LO FA CONFESSARE (COME NELLA SCENA: "FANTOZZI, È LEI?") - LO SVALVOLATO HA CHIAMATO PER PROTESTARE CONTRO L'INPS CHE, SECONDO L'UOMO, È RESPONSABILE DI UNA INGIUSTIZIA CONTRO DI LUI. MA CHE C'ENTRA IL CENTRO COMMERCIALE?
(ANSA) - Per protestare contro l'Inps, a suo dire responsabile di una ingiustizia nei suoi confronti, telefona a un centro commerciale annunciando la presenza di una bomba. Un supermercato viene evacuato ma, nel frattempo, il comandante della stazione dell'Arma riconosce la voce e fa confessare l'autore del procurato allarme.
E' accaduto questa mattina a San Biagio di Callalta (Treviso), ai danni di un supermercato alimentare interno al centro commerciale "Tiziano". L'uomo, già noto alle forze dell'ordine, una volta individuato dai militari, ha ammesso di aver agito in quel modo per una recriminazione verso l'istituto di previdenza.
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…
DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE…
IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON…
DAGOREPORT: IL PISCIO NON VA LISCIO – PAPA LEONE XIV E’ FURIOSO DOPO IL SACRILEGIO COMPIUTO…
DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO…