DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI…
MEJO DI UN FILM DI FANTOZZI - A TREVISO UN UOMO CHIAMA UN CENTRO COMMERCIALE ANNUNCIANDO LA PRESENZA DI UNA BOMBA. I NEGOZI VENGONO EVACUATI...MA LA VOCE DELL'UOMO VIENE RICONOSCIUTA DAL COMANDANTE DEI CARABINIERI CHE LO FA CONFESSARE (COME NELLA SCENA: "FANTOZZI, È LEI?") - LO SVALVOLATO HA CHIAMATO PER PROTESTARE CONTRO L'INPS CHE, SECONDO L'UOMO, È RESPONSABILE DI UNA INGIUSTIZIA CONTRO DI LUI. MA CHE C'ENTRA IL CENTRO COMMERCIALE?
(ANSA) - Per protestare contro l'Inps, a suo dire responsabile di una ingiustizia nei suoi confronti, telefona a un centro commerciale annunciando la presenza di una bomba. Un supermercato viene evacuato ma, nel frattempo, il comandante della stazione dell'Arma riconosce la voce e fa confessare l'autore del procurato allarme.
E' accaduto questa mattina a San Biagio di Callalta (Treviso), ai danni di un supermercato alimentare interno al centro commerciale "Tiziano". L'uomo, già noto alle forze dell'ordine, una volta individuato dai militari, ha ammesso di aver agito in quel modo per una recriminazione verso l'istituto di previdenza.
DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI…
‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI…
DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO,…
CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO…
DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO…
DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA…