DAGOREPORT – REGIONALI DELLE MIE BRAME! BOCCIATO IL TERZO MANDATO, SALVINI SI GIOCA IL TUTTO PER…
Estratto dell’articolo di Cristina Balbo per www.ilgiornale.it
Arriva una sconfitta per Ilary Blasi. Nell’ormai “epica” […] battaglia legale sulla questione Rolex con l’ex marito Francesco Totti, è stato respinto l’appello della conduttrice tv fatto contro l’ordinanza-sentenza del giudice Francesco Frettoni, che aveva disposto (lo scorso 1° giugno) "l’affidamento condiviso" degli orologi di lusso; beni che l’ex moglie di Totti avrebbe dovuto riportare “in un luogo accessibile ad entrambi i coniugi".
MEME SUI ROLEX RUBATI DA ILARY BLASI A TOTTI
[…] Il ricorso presentato dalla conduttrice […] conteneva […] esattamente quattro punti. In primo luogo, Ilary pretendeva che gli orologi di lusso fossero affidati soltanto a lei, in quanto regali dell’ex marito, inoltre, sosteneva di averne presi giusto un paio e – più precisamente - massimo 4. […] l’ex letterina di Passaparola denunciava la sparizione di altre borse, scarpe e costosi gioielli di cui non si era accorta prima e, infine, chiedeva che le spese, al momento compensate, fossero invece accollate del tutto a Francesco Totti.
[…] Adesso, a distanza di più di un mese […], è arrivata la decisione del collegio della VII sezione del Tribunale civile di Roma […] che, non solo ha respinto l’appello di Ilary, ma l’ha anche condannata al pagamento delle spese legali.
francesco totti e ilary blasi vignetta by macondo
[…] Il Tribunale ha ordinato di eseguire tempestivamente l’ordine del giudice Frettoni, nonché quello di riportare i Rolex in un luogo sicuro e accessibile per entrambi i coniugi, dunque, una cassetta di sicurezza cointestata. Pertanto, l’ipotesi del dono coniugale sarebbe fuori discussione. Ilary, peraltro, dovrà provvedere con estrema urgenza perché la decisione di Frettoni risale al 1° giugno e sono ormai passati due mesi.
[…] Altra nota dolente, il numero dei Rolex. I giudici, infatti, sostengono che la Blasi nei verbali dell’istruttoria del primo grado, aveva ammesso di aver prelevato 6 o 7 Rolex; adesso sostiene di averne presi 2 o al massimo 4. Dunque, tenendo conto che l’ex numero dieci della Roma ha presentato tutte le fatture di pagamento rilasciate da concessionari Rolex ufficiali (di almeno 7/8 orologi), per la conduttrice potrebbe essere un bel problema. Tuttavia […] pare che nella cassetta di sicurezza ce ne fossero almeno 10, o addirittura, forse 15.
[…] La causa dinanzi al giudice Frettoni ha avuto inizio il 15 ottobre ed è terminata il 1° giugno, dunque, Ilary avrebbe potuto accorgersi prima dell’assenza di altri oggetti di valore. Inoltre, pare che né scarpe, né gioielli, né tanto mano borse siano mai usciti dalla villa dell’Eur. L’ex capitano della Roma, li avrebbe soltanto nascosti per ripicca. Insomma, una bella batosta per Ilary che sicuramente non sarà felice della decisione del Tribunale di Roma.
MEME SULL INTERVISTA DI TOTTI AL CORRIEREtotti ilary blasitweet totti ilary 3ILARY BLASI tottiilary blasi lenorilary blasi lenortweet totti ilary 7ILARY BLASI FRANCESCO TOTTI totti blasiMEME SULLA SEPARAZIONE TRA FRANCESCO TOTTI E ILARY BLASItotti blasiILARY BLASI E FRANCESCO TOTTIMEME SULLA ROTTURA TRA ILARY E TOTTIle storie di corona su totti e blasi 2le storie di corona su totti e blasi 3tweet totti ilary 4Francesco Totti Ilary Blasi duellanti by Macondotweet totti ilary 2tweet totti ilary 8ilary blasi in un negozio rolex foto di chi 1ilary blasi in un negozio rolex foto di chi 4chanel totti alla festa di compleanno della sorella isabelilary blasi davanti al negozio di rolex 10ilary blasi davanti al negozio di rolex 2ilary blasi davanti al negozio di rolex 6ilary blasi in un negozio rolex foto di chi 3ilary blasi davanti al negozio di rolex 8ilary blasi davanti al negozio di rolex 9LA MANO DI BASTIAN CON IL ROLEX AL POLSO - STORY DI ILARY BLASIilary blasi in un negozio rolex foto di chi 2
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT – CHI È STATO A FAR TRAPELARE LA NOTIZIA DELLE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI? LE…
DAGOREPORT – LO “SCAMBIO” SALA-ABEDINI VA INCASTONATO NEL CAMBIAMENTO DELLE FORZE IN CAMPO NEL…
DAGOREPORT - GRAZIE ANCHE ALL’ENDORSEMENT DI ELON MUSK, I NEONAZISTI TEDESCHI DI AFD SONO ARRIVATI…
VIDEO-FLASH! - L’ARRIVO DI CECILIA SALA NELLA SUA CASA A ROMA. IN AUTO INSIEME AL COMPAGNO, DANIELE…
LA LIBERAZIONE DI CECILIA SALA È INDUBBIAMENTE UN GRANDE SUCCESSO DELLA TRIADE MELONI- MANTOVANO-…