FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A…
MAGNA E MORI (MA POI NON ENTRI NELLA TOMBA) – A TRICASE, IN PROVINCIA DI LECCE, I NUOVI LOCULI SONO TROPPO STRETTI PER I DEFUNTI OBESI E LE SALME XL VENGONO TUMULATE NELLA PARTE VECCHIA DEL CIMITERO - L’ASSESSORE AI SERVIZI CIMITERIALI DEL PAESE: “UNA PERSONA CHE PESA PIÙ DI 150 CHILI HA BISOGNO DI UNA CASSA LARGA 76 CENTIMETRI CHE NEI NUOVI LOCULI NON ENTRA. IL NOSTRO CIMITERO HA DISPONIBILITÀ PER TUTTI” (SEMPRE IL PIÙ TARDI POSSIBILE…)
Silvia Di Paola per “La Verità”
I nuovi loculi sono stretti e i defunti obesi vengono tumulati solo nella parte vecchia del cimitero di Tricase, in provincia di Lecce. Ma, precisa l’assessore all’Ambiente e ai Servizi cimiteriali di Tricase (Lecce), Rocco Piceci, «non c’è nessun caso di mancata sepoltura dei deceduti in sovrappeso, il nostro cimitero ha disponibilità per tutti».
Per il politico, «una persona che pesa più di 150 chili ha bisogno di una cassa larga 76 centimetri che nei nuovi loculi non entra, per questo viene posizionata nella zona vecchia. Non abbiamo mai avuto un feretro nella camera mortuaria per più di mezza giornata, quindi il problema della carenza di loculi per persone obese non esiste».
FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A…
A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI…
DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI…
‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI…
DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO,…
CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO…