
QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN…
MAGNA E MORI (MA POI NON ENTRI NELLA TOMBA) – A TRICASE, IN PROVINCIA DI LECCE, I NUOVI LOCULI SONO TROPPO STRETTI PER I DEFUNTI OBESI E LE SALME XL VENGONO TUMULATE NELLA PARTE VECCHIA DEL CIMITERO - L’ASSESSORE AI SERVIZI CIMITERIALI DEL PAESE: “UNA PERSONA CHE PESA PIÙ DI 150 CHILI HA BISOGNO DI UNA CASSA LARGA 76 CENTIMETRI CHE NEI NUOVI LOCULI NON ENTRA. IL NOSTRO CIMITERO HA DISPONIBILITÀ PER TUTTI” (SEMPRE IL PIÙ TARDI POSSIBILE…)
Silvia Di Paola per “La Verità”
I nuovi loculi sono stretti e i defunti obesi vengono tumulati solo nella parte vecchia del cimitero di Tricase, in provincia di Lecce. Ma, precisa l’assessore all’Ambiente e ai Servizi cimiteriali di Tricase (Lecce), Rocco Piceci, «non c’è nessun caso di mancata sepoltura dei deceduti in sovrappeso, il nostro cimitero ha disponibilità per tutti».
Per il politico, «una persona che pesa più di 150 chili ha bisogno di una cassa larga 76 centimetri che nei nuovi loculi non entra, per questo viene posizionata nella zona vecchia. Non abbiamo mai avuto un feretro nella camera mortuaria per più di mezza giornata, quindi il problema della carenza di loculi per persone obese non esiste».
QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN…
DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO…
FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL…
DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL…
FLASH! – SIETE SICURI CHE IL RISIKO BANCARIO CHE HA PORTATO, GRAZIE AL SOSTEGNO DEL GOVERNO,…
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…