
CHE CRASH! DA CASA FERRAGNI ALL’INSEGNA DI GENERALI, LA CADUTA DELLA MILANO CITY LIFE - LETTERA A…
MAGNA E MORI (MA POI NON ENTRI NELLA TOMBA) – A TRICASE, IN PROVINCIA DI LECCE, I NUOVI LOCULI SONO TROPPO STRETTI PER I DEFUNTI OBESI E LE SALME XL VENGONO TUMULATE NELLA PARTE VECCHIA DEL CIMITERO - L’ASSESSORE AI SERVIZI CIMITERIALI DEL PAESE: “UNA PERSONA CHE PESA PIÙ DI 150 CHILI HA BISOGNO DI UNA CASSA LARGA 76 CENTIMETRI CHE NEI NUOVI LOCULI NON ENTRA. IL NOSTRO CIMITERO HA DISPONIBILITÀ PER TUTTI” (SEMPRE IL PIÙ TARDI POSSIBILE…)
Silvia Di Paola per “La Verità”
I nuovi loculi sono stretti e i defunti obesi vengono tumulati solo nella parte vecchia del cimitero di Tricase, in provincia di Lecce. Ma, precisa l’assessore all’Ambiente e ai Servizi cimiteriali di Tricase (Lecce), Rocco Piceci, «non c’è nessun caso di mancata sepoltura dei deceduti in sovrappeso, il nostro cimitero ha disponibilità per tutti».
Per il politico, «una persona che pesa più di 150 chili ha bisogno di una cassa larga 76 centimetri che nei nuovi loculi non entra, per questo viene posizionata nella zona vecchia. Non abbiamo mai avuto un feretro nella camera mortuaria per più di mezza giornata, quindi il problema della carenza di loculi per persone obese non esiste».
CHE CRASH! DA CASA FERRAGNI ALL’INSEGNA DI GENERALI, LA CADUTA DELLA MILANO CITY LIFE - LETTERA A…
MEDIOSBANCA! – BANCA MEDIOLANUM ANNUNCIA LA VENDITA DELLA SUA QUOTA DEL 3,5% IN MEDIOBANCA A…
DAGOREPORT - MENTRE ELLY SCHLEIN PENSA DI FARE OPPOSIZIONE VOLANDO A BUDAPEST A SCULACCIARE ORBAN…
DAGOREPORT - CHE LA CULTURA POLITICA DEI FRATELLINI D’ITALIA SIA RIMASTA AL SALTO NEL “CERCHIO DI…
DAGOREPORT - SALVATE IL SOLDATO SALVINI! DA QUI ALLE REGIONALI D’AUTUNNO, SARANNO GIORNI DA INCUBO…
FARE SESSO A 40 GRADI (ALL’OMBRA): COSA SUCCEDE AL NOSTRO CUORE? - IL SALVA-VITA DEL PROF. COSIMO…