marcia cibele aoki e pele

LA TRIPLETTA DI PELÉ - A 75 ANNI IL CAMPIONE BRASILIANO SI SPOSA PER LA TERZA VOLTA: CONVOLA A NOZZE CON LA 50ENNE MARCIA CIBELE AOKI, IMPRENDITRICE DI ORIGINI GIAPPONESI

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

MARCIA CIBELE AOKI E PELEMARCIA CIBELE AOKI E PELE

Dal “Corriere della Sera”

 

Il terzo «sì» è stato pronunciato sul litorale di San Paolo, in Brasile, davanti a un limitato numero di invitati e senza sfarzi. Una cerimonia semplice ma al tempo stesso molto sentita perché Pelé giura che Marcia Cibele Aoki, 50 anni, (insieme il giorno delle nozze nella foto Epa, a sinistra) è davvero «l' amore della mia vita».

 

A 75 anni Pelé - tre volte campione del mondo con la nazionale verdeoro - ha voluto mettere il suggello su una storia d' amore iniziata in sordina ma cresciuta con il passare del tempo. La nuova moglie è un' imprenditrice di origine giapponese. I due si erano conosciuti nel 1980 durante una festa a New York, ma hanno ricominciato a frequentarsi soltanto nel 2010, dopo un incontro casuale proprio a San Paolo.

MARCIA CIBELE AOKI E PELE MARCIA CIBELE AOKI E PELE

 

Pelé è stato sposato in precedenza con Rosimeri Choibi, con la quale ha avuto tre figli - Edinho, Jennifer e Kelly - e con la cantante gospel Assiria Nascimento, madre dei loro due gemelli Joshua e Celeste. L' ex fuoriclasse ha avuto anche una figlia, Sandra Arantes scomparsa nel 2006, dalla sua ex collaboratrice domestica Anizia Machado. Gli ultimi anni della sua vita sono stati caratterizzati anche da una serie di problemi di salute, che tuttavia non hanno impedito a Pelé di portare a termine alcuni dei suoi progetti, tra cui quello del nuovo matrimonio.

MARCIA CIBELE AOKI E PELE  MARCIA CIBELE AOKI E PELE

 

MARCIA CIBELE AOKI E PELE   MARCIA CIBELE AOKI E PELE MARCIA CIBELE AOKI E PELE    MARCIA CIBELE AOKI E PELE