DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E…
Un vicino di casa ha udito le sirene delle macchine della polizia. La cosa lo ha sorpreso. «Questo è un posto molto tranquillo. Non si vedono spesso le auto». I cadaveri di Bill e Joe Smith sono stati ritrovati vicino la loro casa, sotto un albero, in una stradina isolata a Savenoaks, nel Kent. Nei boschi.
Quando i due uomini senza vita sono stati riconosciuti come Bill e Joe Smith la notizia non ha fatto fatica a diffondersi sui media inglesi. Perché erano fratelli gemelli, giovani, di corporatura muscolosa e di bell’aspetto. E soprattutto erano star televisive, di My Big Fat Gypsy Wedding un reality molto seguito nel Regno Unito.
L’indagine
La polizia ha dichiarato che sarà aperta un’indagine. Per ora l’ipotesi più credibile è che si sia trattato di un duplice suicidio. Uno dei due gemelli stava attraversando una grave forma di depressione dovuta alla diagnosi di una malattia incurabile.
Su facebook un familiare ha postato: «L’amore che avevano l’uno per l’altro era troppo forte. Non potevano vivere separati». Un’amica di entrambi, Jane Chippendale, ha riferito che Bill e Joe (che lascia un figlio e una figlia) lavoravano per lo studio di progettazione di un loro zio ed erano stati di recente ospiti a casa sua a Tunbridge Wells per quasi due mesi. «Non ha senso. I loro vestiti sono appesi nel mio bagno».
My Big Fat Gypsy Wedding
I fratelli Smith hanno partecipato al programma televisivo My Big Fat Gypsy Wedding nel 2014. Avevano 32 anni e lavoravano come giardinieri. Erano identici, si faceva fatica a distinguerli. Due settimane fa erano apparsi felici e sorridenti sui social.
Ed è ora proprio sui social che Paddy Doherty, vincitore del Celebrity Big Brother e star di My Big Fat Gypsy Wedding, ha chiesto ai suoi fan di pregare per la famiglia dei gemelli, compresi i loro genitori e la loro nonna: «Due bei ragazzi! Che Dio abbia misericordia e che si prenda cura di loro».
Bill e Joe avevano festeggiato il loro compleanno il 16 dicembre. La zona dove sono stati rinvenuti i due cadaveri è benestante. Il valore medio degli immobili è di oltre 800 mila euro. Billy viveva in un appartamento al piano terra di un’ex casa di riposo degli anni’ 50.
Un vicino ha detto ad un giornale britannico: «Nell’ultimo mese Billy è sembrato più riservato del solito. Pensavo si trattasse di un atteggiamento dovuto al clima. Non c’erano segni che potesse succedere qualcosa del genere».
Ultimi Dagoreport
NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON…
DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI…
DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA”…
C’ERA UNA VOLTA IL TRENO PER KIEV CON DRAGHI, MACRON E SCHOLZ. ORA, COMPLICE IL TRUMPISMO SENZA…
FLASH – COME MAI IL PRIMO MINISTRO UNGHERESE VIKTOR ORBAN, PUR INVITATO, NON È VOLATO A WASHINGTON…