giappone - sedia pieghevole nell'ano

LA TRISTE LEGGE DEL MULO: TI DISTRAI UN ATTIMO E TI FINISCE IN CULO – L’INCREDIBILE STORIA DI UNO SFORTUNATISSIMO GIAPPONESE CHE, MENTRE SI STAVA SEDENDO, GLI SI È SPEZZATA LA SEDIA PIEGHEVOLE E UN TUBO DI METALLO GLI SI È INFILATO NEL DERETANO – UN PARENTE HA TROVATO IL POVERO DISGRAZIATO RIVERSO SUL PAVIMENTO DEL BAGNO IN UN LAGO DI SANGUE E CON LE CHIAPPE VIOLATE: “ERO SOTTO SHOCK” – PER POCO IL TUBO NON HA COLPITO LE...

giappone si spezza una sedia pieghevole e un tubo gli trafigge l’ano 1

Estratto da www.ilfattoquotidiano.it 

 

“Ahi che dolor!” avrà esclamato un giapponese che ha dovuto affrontare una bruttissima disavventura. Mentre l’uomo 51enne si stava sedendo gli si è spezzata la sedia pieghevole e un tubo di metallo gli ha trafitto l’ano, secondo quanto riportato dal Daily Mail. Per fortuna un parente che passava vicino la sua casa si è accorto che qualcosa non andava è entrato e lo ha trovato riverso sul pavimento del bagno in un lago di sangue.

 

giappone si spezza una sedia pieghevole e un tubo gli trafigge l’ano 2

“Era sotto shock quando sono arrivati i paramedici, avendo perso una notevole quantità di sangue. – ha raccontato il parente – In ospedale, i medici hanno eseguito una serie di scansioni per determinare l’entità del danno, in particolare alla vena iliaca e all’arteria, i principali vasi sanguigni che forniscono sangue alla parte inferiore del corpo. Hanno tagliato l’addome dell’uomo per valutare meglio il danno e non hanno trovato alcuna emorragia attiva. L’emorragia era sotto controllo. Il tubo impalato ha evitato per un pelo una lesione potenzialmente catastrofica a un’arteria vicina che avrebbe portato a un’emorragia ad alta pressione se forata”.

 

Dopo 11 giorni le condizioni sono migliorate e i medici gli hanno dato l’ok per andare a casa. […]