DAGOREPORT - CHI L’HA VISTO? ERA DIVENTATO IL NOSTRO ANGOLO DEL BUONUMORE, NE SPARAVA UNA AL…
Estratto da www.leggo.it
andrea giambruno foto di chi 1
Dopo il trambusto e gli scandali delle scorse settimane Andrea Giambruno torna a far parlare di sé con la sua nuova vita da single. I fuorionda di Striscia la notizia hanno creato diversi problemi al giornalista Mediaset, che non solo ha visto terminare la sua relazione con Giorgia Meloni, ma ha dovuto anche abbandonare la conduzione del programma "Diario del giorno".
Andrea Giambruno è apparso sul settimanale 'Chi' che ha documentato la sua nuova vita da single. L'uomo è stato immortalato mentre faceva la spesa in un supermercato di Roma, con lui era presente anche la figlia avuta con la Meloni, Ginevra. Giambruno è apparso tra le corsie del supermercato mentre teneva una lista in mano e non è sembrato infastidito dalla presenza dei paparazzi.
Il giornalista sembra star tornando ad una vita normale dopo le difficoltà dell'ultimo periodo. Insieme a lui e alla bambina era presente anche una tata, ma pare che Giambruno ci tenga particolarmente a svolgere i compiti del papà in prima persona.
andrea giambruno foto di chi 4andrea giambruno foto di chi 2andrea giambruno foto di chi 5ANDREA GIAMBRUNO - GIORGIA MELONI - FOTO DI CHIandrea giambruno giorgia meloni e ginevra salgono nella 500 abarth foto chi giorgia meloni e andrea giambruno foto chi ANDREA GIAMBRUNO - FOTO DI CHIgiorgia meloni domenica al supermercato con andrea giambruno e marco mezzaroma foto chi andrea giambruno foto di chi 3giorgia meloni andrea giambruno foto di chiandrea giambruno foto di chi 2andrea giambruno foto di chi 1andrea giambruno foto di chi 3
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - DOPO LE VIOLENTE POLEMICHE PER LA PUNTATA SU BERLUSCONI-DELL’UTRI-MAFIA, DOMENICA…
DAGOREPORT - SI SALVINI CHI PUO'! ASSEDIATO DAL PARTITO IN RIVOLTA, PRESO A SBERLE DA GIORGIA…
LE CENERI DI HOLLYWOOD - VINCENZO SUSCA: “DOPO L'OMICIDIO DELLA REALTÀ PER MANO DELLE COMUNICAZIONI…
DAGOREPORT - INTASCATO IL TRIONFO SALA, SUL TAVOLO DI MELONI RIMANEVA L’ALTRA PATATA BOLLENTE: IL…
"CHIESI A DELL'UTRI SE FOSSE PREOCCUPATO PER IL PROCESSO?' MI RISPOSE: 'HO UN CERTO TIMORE E NON……