
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…
TRISTE STORIA DI UN CERVO HIGHLANDER - TRAVOLTO DA UN'AUTO, AZZANNATO DA UN SETTER, MA ALLA FINE IL POVERO ANIMALE E' STATO "GIUSTIZIATO" IN UN PARCO DI LONDRA A FUCILATE - IL PADRONE DEL CANE, CHE SI È ACCANITO SUL CERVO FERITO, È STATO MULTATO PER… - VIDEO
cane sbrana cervo parco di londra 7
Un uomo d'affari, il cui cane ha attaccato un cervo nel parco reale di Richmond a Londra, causandone la morte, è stato multato di appena 600 sterline (circa 674 euro). Il cervo investito precedentemente da un'auto è stato attaccato da un setter irlandese, chiamato Alfie, che l'ha attaccato e gli ha dato la caccia. Il video catturato da un ciclista mostra il momento in cui gli astanti si sono precipitati per scacciare il cane dal cervo che è stato successivamente abbattuto viste le gravi ferite.
Il cane ha attaccato e morso il cervo da dietro, trascinandolo all'indietro. Il proprietario del setter si è dichiarato colpevole per aver permesso all'animale di inseguire, attaccare e ferire il cervo. Spiegandosi in tribunale, ha detto: "Sto cercando di essere responsabile e sto cercando di addestrare il mio nuovo cane Alfie, da febbraio dello scorso anno - quando l'ho adottato - fino all'incidente, facendo alcuni esercizi".
cane sbrana cervo parco di londra 5
All'interno del Richmond Park è vietato ai proprietari di cani portarli senza guinzaglio durante la stagione degli amori - tra settembre e novembre - quando i cervi maschi competono per le femmine e possono essere aggressivi.
cane sbrana cervo parco di londra 6
cane sbrana cervo parco di londra 1
cane sbrana cervo parco di londra 4
cane sbrana cervo parco di londra 2
cane sbrana cervo parco di londra 3
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…
DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE…
IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON…
DAGOREPORT: IL PISCIO NON VA LISCIO – PAPA LEONE XIV E’ FURIOSO DOPO IL SACRILEGIO COMPIUTO…
DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO…