
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…
Troppo cadmio, un metallo tossico, nel polpo surgelato. L'avviso di richiamo precauzionale riguarda un prodotto marchio Simply di polpo eviscerato confezione da mezzo chilogrammo, lotti di produzione Tms: 0026AB scadenza 31 luglio 2017, 0003CB scadenza 30 settembre 2017 e 0011DB scadenza 30 settembre /2017 Ean: 8033209033106.
Il prodotto, secondo le valutazioni dello stesso servizio di qualità Simply del gruppo francese Auchan, è «risultato non conforme per un parametro chimico (cadmio)».
Il cadmio è un metallo pesante tossico che danneggia in particolare i reni, è presente in molti alimenti, ma nel caso di quelle partite di polpo surgelato la presenza è stata considerata a rischio. Se avete comprato confezioni delle partite indicate non consumatele e possibilmente restituitele al supermercato per la sostituzione o il rimborso. Per informazioni c'è il numero verde 800824039.
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…
DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE…
DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX…
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP, PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE…
FLASH! - DAGLI SPYWARE DI "PARAGON" AL CASO ALMASRI: ALTA TENSIONE TRA SERGIO MATTARELLA E ALFREDO…