DOMANDE SPARSE SUL CASO ALMASRI – CON QUALE AUTORIZZAZIONE IL TORTURATORE LIBICO VIAGGIAVA…
Da "Corriere.it"
L'amore non ha età . Almeno la pensa così il miliardario George Soros che all'alba degli 83 anni, si sposa per la terza volta. Sabato il magnate ha intenzione di convolare a nozze con Tamiko Bolton, 42 anni, e di protrarre i festeggiamenti per tre giorni. Già nella serata di venerdì, infatti, i futuri sposi hanno festeggiato al Musum of Modern Art di New York, dove era in programma l'anteprima di «Magritte: il Mistero dell'ordinario, 1926-1938».
Ma la vera e propria cerimonia di nozze è prevista per sabato mattina a Bedford, all'interno della proprietà del finanziere vicino a New York che Soros ha comprato nel 2003 da Michael Crichton, l'autore di «Jurassic Park». In serata, poi, una cena per oltre 500 ospiti, seguita domenica da un brunch. Il vestito della sposa è disegnato da Reem Acra, i cui abiti hanno già sfilato sul red carpet con Angelina Jolie e Jennifer Lopez.
LE NOZZE PRECEDENTI - Sono attesi leader mondiali e politici americani, al sontuoso ricevimento, nonché i cinque figli di lui e i parenti più stretti. Per il miliardario, che ha un patrimonio netto di 20 miliardi di dollari secondo Forbes, si tratta del terzo «sì, lo voglio».
Nel 1983 ha divorziato da Annaliese Witschak e nel 2005 ha rotto il legame con Susan Weber Soros. Per la sposa, molto più giovane, è il secondo matrimonio. A chi ha chiesto se c'è un contratto prematrimoniale, l'avvocato del miliardario ha risposto: «Soros lascerà il grosso del suo patrimonio in beneficenza, ma intende mantenere generosamente sua moglie».
GEORGE SOROS E TAMIKO BOLTON GEORGE SOROS E TAMIKO BOLTON GEORGE SOROS E TAMIKO BOLTON GEORGE SOROS E TAMIKO BOLTON GEORGE SOROS E TAMIKO BOLTON
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E…
NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON…
DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI…
DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA”…
C’ERA UNA VOLTA IL TRENO PER KIEV CON DRAGHI, MACRON E SCHOLZ. ORA, COMPLICE IL TRUMPISMO SENZA…