DAGOREPORT – REGIONALI DELLE MIE BRAME! BOCCIATO IL TERZO MANDATO, SALVINI SI GIOCA IL TUTTO PER…
Estratto dell’articolo de “la Stampa”
Tracce di legionella a bordo e il mega-barcone, diventato il simbolo della stretta del governo britannico sull'immigrazione, viene evacuato. Finisce in stand by il contestato trasferimento di richiedenti asilo sulla Bibby Stockholm, chiatta-alveare ormeggiata al largo di Portland, nell'Inghilterra meridionale, per dare alloggio in mare, in stato di semireclusione, fino a 500 uomini. I 39 trasferiti finora tra le proteste sono stati tutti evacuati dopo la scoperta di tracce del batterio fra le tubature delle cabine. Il ministero dell'Interno […] ha precisato che nessuno tornerà a bordo prima di una sanificazione generale.
[…] Il flop si aggiunge allo stallo - causa ricorsi alla Corte europea dei diritti dell'uomo - dell'ancor più criticato piano Ruanda: concepito per trasferire a pagamento, e a scopo dissuasivo, nel Paese africano altri richiedenti asilo. Mentre suscita sdegno e scetticismo l'ipotesi secondo cui l'esecutivo starebbe valutando di deportare quote di migranti nella remota isola di Ascensione, territorio della corona britannica sperduto nell'Atlantico.
bibby stockholm 4bibby stockholm 3bibby stockholm 10bibby stockholm 8bibby stockholm 2bibby stockholm 1bibby stockholm 6
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT – CHI È STATO A FAR TRAPELARE LA NOTIZIA DELLE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI? LE…
DAGOREPORT – LO “SCAMBIO” SALA-ABEDINI VA INCASTONATO NEL CAMBIAMENTO DELLE FORZE IN CAMPO NEL…
DAGOREPORT - GRAZIE ANCHE ALL’ENDORSEMENT DI ELON MUSK, I NEONAZISTI TEDESCHI DI AFD SONO ARRIVATI…
VIDEO-FLASH! - L’ARRIVO DI CECILIA SALA NELLA SUA CASA A ROMA. IN AUTO INSIEME AL COMPAGNO, DANIELE…
LA LIBERAZIONE DI CECILIA SALA È INDUBBIAMENTE UN GRANDE SUCCESSO DELLA TRIADE MELONI- MANTOVANO-…