
COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL…
TROVATE TRACCE DI LEGIONELLA SULLA “BIBBY STOCKHOLM”, LA CHIATTA ORMEGGIATA AL LARGO DI PORTLAND, CHE IL GOVERNO BRITANNICO VUOLE UTILIZZARE PER DARE ALLOGGIO IN MARE, IN STATO DI SEMIRECLUSIONE, A 500 MIGRANTI - I 39 TRASFERITI UOMINI CHE ERANO STATI IMBARCATI SONO STATI PORTATI VIA DOPO LA SCOPERTA DI TRACCE DEL BATTERIO FRA LE TUBATURE DELLE CABINE - IL FLOP SI AGGIUNGE ALLO STALLO (CAUSA RICORSI ALLA CORTE EUROPEA DEI DIRITTI DELL'UOMO) DEL PIANO PER TRASFERIRE IN RUANDA, A SCOPO DISSUASIVO, ALTRI RICHIEDENTI ASILO…
Estratto dell’articolo de “la Stampa”
Tracce di legionella a bordo e il mega-barcone, diventato il simbolo della stretta del governo britannico sull'immigrazione, viene evacuato. Finisce in stand by il contestato trasferimento di richiedenti asilo sulla Bibby Stockholm, chiatta-alveare ormeggiata al largo di Portland, nell'Inghilterra meridionale, per dare alloggio in mare, in stato di semireclusione, fino a 500 uomini. I 39 trasferiti finora tra le proteste sono stati tutti evacuati dopo la scoperta di tracce del batterio fra le tubature delle cabine. Il ministero dell'Interno […] ha precisato che nessuno tornerà a bordo prima di una sanificazione generale.
[…] Il flop si aggiunge allo stallo - causa ricorsi alla Corte europea dei diritti dell'uomo - dell'ancor più criticato piano Ruanda: concepito per trasferire a pagamento, e a scopo dissuasivo, nel Paese africano altri richiedenti asilo. Mentre suscita sdegno e scetticismo l'ipotesi secondo cui l'esecutivo starebbe valutando di deportare quote di migranti nella remota isola di Ascensione, territorio della corona britannica sperduto nell'Atlantico.
bibby stockholm 4
bibby stockholm 3
bibby stockholm 10
bibby stockholm 8
bibby stockholm 2
bibby stockholm 1
bibby stockholm 6
COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL…
FLASH – DONALD TRUMP CANTA VITTORIA SUI DAZI ALL’EUROPA OSTENTANDO OTTIMISMO (“ANDRÀ TUTTO BENE CON…
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN…
DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA,…
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…