
FLASH! - QUI, SAN PIETRO: TANA PER PATRIZIA SCURTI! MASSÌ, NON POTEVA MANCARE AL FUNERALE DI PAPA…
GNAM GNAM! - TROVATI IN UN TORRENTE IN AUSTRALIA I RESTI DI UNA RAGAZZINA DI 12 ANNI, SCOMPARSA QUALCHE GIORNO FA: E' STATA ATTACCATA DA UN COCCODRILLO MENTRE NUOTAVA - QUESTO TIPO DI ATTACCO E' RARO NEL TERRITORIO DEL NORD DELL'AUSTRALIA, CHE È SCARSAMENTE POPOLATO - UN ESEMPLARE DI 4,5 METRI È STATO UCCISO A COLPI DI ARMA DA FUOCO DOPO AVER CERCATO DI DIVORARE ALCUNE PERSONE VICINO A PALUMPA NEL 2013…
(ANSA-AFP) - SYDNEY, 04 LUG - Resti umani sono stati trovati oggi in un torrente nell'Australia settentrionale dove martedì era scomparsa una ragazzina di 12 anni, presumibilmente attaccata da un coccodrillo, mentre nuotava vicino a un remoto insediamento del Territorio del Nord: la polizia ritiene che i resti appartengano all'adolescente.
La ragazzina era scomparsa mentre si trovava nel Mango Creek vicino a Palumpa, un piccolo insediamento in gran parte indigeno situato a circa sette ore di auto a sud-ovest della capitale del territorio, Darwin. "I primi rapporti affermavano che la bambina era stata attaccata da un coccodrillo", ha reso noto in un comunicato la polizia del Territorio del Nord, aggiungendo di ritenere che i resti umani trovati "appartengano a una bambina di 12 anni scomparsa".
Gli attacchi di coccodrilli sono rari nel Territorio del Nord dell'Australia, che è scarsamente popolato. Un coccodrillo di 4,5 metri è stato ucciso a colpi di arma da fuoco dopo aver cercato di attaccare alcune persone vicino a Palumpa nel 2013 e nel 2017 un uomo di 54 anni è rimasto ferito in seguito ad un attacco di un coccodrillo nella stessa zona.
FLASH! - QUI, SAN PIETRO: TANA PER PATRIZIA SCURTI! MASSÌ, NON POTEVA MANCARE AL FUNERALE DI PAPA…
DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA…
DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI…
DAGOREPORT – RAI, CHE MANICOMIO! L’AD ROSSI CHE CERCA UN COMPROMESSO COL SUO NEMICO, IL LEGHISTA…
FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI…
FLASH – DOMANI SI SVOLGERÀ IL VERO CONCLAVE: IL VOTO DELL’ASSEMBLEA DI GENERALI CHE DOVRÀ DECIDERE…