adinolfi matrimoni

IL TRUCCO GENIALE DI ADINOLFI PER AGGIRARE LE NORME ANTI-COVID SUI MATRIMONI – "ALLA MIA AMICA HO SUGGERITO A FINE MESSA DI INVITARE LE 200 PERSONE CHE AVEVA IN MENTE A SALIRE SULLA METRO. E POI DAJE DE FESTA DANZANTE CON BANDA DI ZINGARI ASSOLDATI PER ACCOMPAGNAMENTO MUSICALE STILE GORAN BREGOVIC. POI SI VA SU E GIÙ FINO A FINE TURNO A MEZZANOTTE, BASTA CARICARE IL…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Dal profilo facebook di Mario Adinolfi

 

mario adinolfi

Ho un’amica che si sposa e non si capacita di dover ridurre il matrimonio a 27 invitati (con celebrante e “interessati” si arriva a 30). Le ho suggerito a fine messa di invitare le duecento persone che aveva in mente a salire sulla metro, distribuendo le bomboniere tra Re di Roma e Numidio Quadrato e poi daje de festa danzante con banda di zingari assoldati per accompagnamento musicale stile Goran Bregovic.

 

Poi si va su e giù fino a fine turno a mezzanotte, basta caricare il dovuto quantitativo di alcool e cibi precotti, tanto si sa che ai matrimoni si mangia male. Per me viene fuori la più bella festa di nozze della storia.

matrimoni