
MA ‘STI “GENI” ALLA FIAMMA DI PALAZZO CHIGI PENSANO DAVVERO DI GOVERNARE IL PAESE DEI CAMPANELLI? E…
TRUMP TENTA LA STRATEGIA DEL COMPLOTTO – IL CANDIDATO REPUBBLICANO ACCUSA IL PARTITO LABURISTA BRITANNICO DI INTERFERENZE NELLA CORSA ALLA CASA BIANCA – LA CAMPAGNA DELL'EX PRESIDENTE HA PRESENTATO UN ESPOSTO ALLA FEDERAL ELECTION COMMISSION, SOSTENENDO CHE IL LABOUR HA INVIATO STRATEGHI POLITICI PER AIUTARE KAMALA HARRIS – LA REPLICA DEL PREMIER INGLESE, KEIR STARMER: “IL PARTITO LABURISTA HA VOLONTARI CHE PARTECIPANO A OGNI ELEZIONE AMERICANA…”
'TRUMP ACCUSA IL PARTITO LABOUR DI INTERFERENZE SUL VOTO'
donald trump comizio a concord, north carolina foto lapresse.
(ANSA) - Donald Trump accusa il partito laburista britannico di interferenze nella corsa alla Casa Bianca. La campagna dell'ex presidente - riporta il Financial Times - ha presentato il suo esposto alla Federal Election Commission, accusando il Labour di aver inviato strateghi per aiutare Kamala Harris.
Nella documentazione depositata vengono citate informazioni dei media, secondo le quali funzionari del partito Labour - quali il capo della staffa del primo ministro Keir Starmer - hanno viaggiato diverse volte negli Stati Uniti negli ultimi mesi per dare consigli alla campagna di Harris.
STARMER,MEMBRI LABOUR VOLONTARI, CON TRUMP RAPPORTO BUONO
(ANSA) - Il primo ministro inglese ha affermato di aver "instaurato un buon rapporto" con Trump nonostante la campagna elettorale di Trump abbia presentato una denuncia legale contro i funzionari laburisti che si sono recati negli Stati Uniti per fare volontariato per Kamala Harris nella combattuta corsa presidenziale.
Parlando ai giornalisti inglesi durante il volo per Samoa, Starmer ha sottolineato che i membri del Partito Laburista si sono presentati come volontari e non come membri iscritti al Partito stesso. "Il Partito Laburista ha dei volontari che hanno partecipato praticamente a ogni elezione".
donald trump comizio a concord, north carolina foto lapresse.
KEIR STARMER - JOE BIDEN
DONALD TRUMP
MA ‘STI “GENI” ALLA FIAMMA DI PALAZZO CHIGI PENSANO DAVVERO DI GOVERNARE IL PAESE DEI CAMPANELLI? E…
QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? È SUCCESSO ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE, O…
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
DAGOREPORT – LA VISITA DEL SUPER CAFONE VANCE A ROMA HA VISTO UN SISTEMA DI SICUREZZA CHE IN CITTÀ…
SE LA DIPLOMAZIA DEGLI STATI UNITI, DALL’UCRAINA ALL’IRAN, TRUMP L’HA AFFIDATA NELLE MANI DI UN…
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…