
DAGOREPORT - L’ANSIA ATTANAGLIA LA ‘’MILANO DEL BALLO DEL MATTONE’’. ‘’QUI SALTA TUTTO!’’,…
"VOGLIONO METTERMI DIETRO LE SBARRE E MI VOGLIONO MORTO" - TRUMP AIZZA I SUOI ELETTORI: “I DEMOCRATICI USERANNO TUTTI GLI STRUMENTI IMMAGINABILI NELLA GUERRA LEGALE PER CERCARE DI FERMARCI. MA IO NON MI ARRENDERÒ” – NELLA REMOTA IPOTESI CHE L’EX PRESIDENTE FOSSE CONDANNATO AL CARCERE, POTREBBE FINIRE NELLA MALFAMATA PRIGIONE DI RIKERS ISLAND, A NEW YORK: SAREBBE SEPARATO DAGLI ALTRI CONDANNATIE NON RICEVEREBBE PRODOTTI PER LA CURA DEI CAPELLI – GLI AGENTI DEL SECRET SERVICE DOVREBBERO SEGUIRLO ANCHE LI’ E PROTEGGERLO ARMATI…
DONALD TRUMP IN PRIGIONE - IMMAGINE CREATA CON L INTELLIGENZA ARTIFICIALE MIDJOURNEY
TRUMP, 'VOGLIONO METTERMI DIETRO LE SBARRE, MI VOGLIONO MORTO'
(ANSA) - NEW YORK, 01 GIU - "Vogliono mettermi dietro le sbarre. Mi vogliono morto". Così Donald Trump in un messaggio della sua campagna elettorale. Joe Biden e i "democratici useranno tutti gli strumenti immaginabili nella guerra legale per cercare di fermarci. Ma io non mi arrenderò", afferma Trump.
'TRUMP RISCHIA IL CARCERE A RIKERS ISLAND, NON AVRÀ GEL CAPELLI'
(ANSA) - NEW YORK, 01 GIU - Separato dagli altri carcerati e senza prodotti per la cura dei capelli, incluso il gel. Donald Trump potrebbe finire nella malfamata prigione di Rikers Island, a New York, nel caso il cui il giudice Juan Merchan lo condannasse a un periodo di tempo dietro le sbarre per il pagamento alla pornostar. L'ipotesi che Trump venga carcerato è remota ma è una possibilità alla quale il Secret Service deve farsi trovare preparato.
DONALD TRUMP IN PRIGIONE - IMMAGINE CREATA CON L INTELLIGENZA ARTIFICIALE MIDJOURNEY
Gli agenti dovrebbero seguire Trump in carcere e, nonostante le regole vigenti nei penitenziari, restare armati. L'ex presidente per motivi di sicurezza sarebbe mantenuto a distanza dagli altri detenuti. Le maggiori difficoltà riguardano i controlli sul cibo che gli verrebbe consegnato. Il carcere di Riker island è lo stesso in cui sta scontando la pena l'ex chief financial officer dell'impero di Trump, Allen Weisselberg. La città di New York ha votato a favore della chiusura di Rikers island per le condizioni disumane rilevate nel 2019, e il carcere dovrebbe chiudere nel 2027.
DAGOREPORT - L’ANSIA ATTANAGLIA LA ‘’MILANO DEL BALLO DEL MATTONE’’. ‘’QUI SALTA TUTTO!’’,…
DAGOREPORT - SIETE PRONTI? VIA! È PARTITA LA GRANDE CAMPAGNA ACQUISTI (A SINISTRA!) DI URBANO CAIRO …
PERCHÉ GABRIELE CORSI HA MOLLATO “DOMENICA IN”? LA SUA PRESENZA AL FIANCO DI MARA VENIER ERA STATA…
FLASH! – SPADARO DI FUOCO! IL GESUITA, ORFANO DI BERGOGLIO, , OGGI SU ''LA STAMPA”, SPACCIA COME…
DAGOREPORT - VA AVANTI IL PROGETTO DI PIER SILVIO BERLUSCONI DI “RIEQUILIBRARE” POLITICAMENTE LE…
DAGOREPORT: CHE CE FAMO CON FORZA ITALIA? È IL DUBBIO CHE ASSILLA I FRATELLI BERLUSCONI: MOLLARE AL…