thomas matthew crooks donald trump attentato

TRUMP È UN MIRACOLATO: THOMAS MATTHEW CROOKS VOLEVA FARE UNA STRAGE – IL VENTENNE CHE HA SPARATO ALL’EX PRESIDENTE AVEVA IN AUTO ORDIGNI ESPLOSIVI – CROOKS SI È DIPLOMATO ALLA BETHEL PARK HIGH SCHOOL NEL 2022 E IN PASSATO HA LAVORATO IN UNA CASA DI CURA - JOE BIDEN HA CHIAMATO IL RIVALE PER MANIFESTARGLI SOLIDARIETÀ E I SERVIZI SEGRETI SMENTISCONO DI AVER RIFIUTATO DI FORNIRE A TRUMP ULTERIORE PROTEZIONE… - PARLA ANCHE MELANIA: "L'ATTENTATORE DI MIO MARITO È UN MOSTRO" - VIDEO

 

 

 

 

 

 

 

<iframe allowfullscreen frameborder="0" width="400" height="360" scrolling="no" id="molvideoplayer" title="MailOnline Embed Player" src="https://www.dailymail.co.uk/embed/video/3232063.html"></iframe>

 

thomas matthew crooks il ventenne che ha sparato a trump 1

USA: MEDIA, ATTENTATORE AVEVA ESPLOSIVI IN AUTO E IN CASA

(Adnkronos) - Aveva ordigni esplosivi all'interno della sua auto il ventenne della Pennsylvania,  Thomas Matthew Crooks, che ha sparato e ferito l'ex presidente Donald Trump durante un comizio a Butler. Lo scrive il Wall Street Journal citando fonti a conoscenza della questione. La polizia ha ricevuto numerose segnalazioni di pacchi sospetti nei pressi del luogo in cui si è verificato l'attentato e sono stati inviati sul posto degli artificieri, proseguono le fonti.

 

Un funzionario delle forze dell'ordine citato dalla Cnn ha spiegato che anche all'interno della casa dell'attentatore sono stati trovati degli esplosivi.

 

 

MELANIA TRUMP, 'L'ATTENTATORE DI MIO MARITO È UN MOSTRO'

(ANSA) - - Melania Trump parla per la prima volta dall'attacco del marito e dice che l'attentatore è "un mostro".

 

 

polizia e secret service vicino al corpo di thomas matthew crooks

SECRET SERVICE, NON ABBIAMO RIFIUTATO ULTERIORE PROTEZIONE ++

(ANSA-AFP) - I servizi segreti statunitensi hanno negato le accuse secondo le quali avrebbero rifiutato di fornire ulteriore protezione per Donald Trump. Lo ha reso noto un portavoce del Secret Service.

 

'LA TELEFONATA TRA BIDEN E TRUMP BREVE E RISPETTOSA'

(ANSA - "Breve e rispettosa". Così fonti informate hanno descritto alla Cnn la telefonata tra Joe Biden e Donald Trump qualche ora dopo l'attacco in Pennsylvania all'ex presidente.

 

MEDIA USA, 'L'ARMA ACQUISTATA DAL PADRE DELL'ATTENTATORE'

donald trump dopo l attentato

(ANSA) - Le forze dell'ordine Usa ritengono che l'arma utilizzata per sparare a Donald Trump sia stata acquistata dal padre di Thomas Crooks, l'attentatore 20enne poi ucciso da un cecchino del Secret Service. Lo riferisce l'Associated Press. Parlando a condizione di mantenere l'anonimato, due ufficiali hanno dichiarato all'Ap che il padre di Crooks ha acquistato un'arma almeno sei mesi fa.

 

SCUOLA DELL'ATTENTATORE DI TRUMP, SI È DIPLOMATO NEL 2022

donald trump dopo l attentato 1

(ANSA) -  Il distretto scolastico di Bethel Park ha confermato che l'attentatore di Donald Trump si è diplomato nel 2022. "Thomas Matthew Crooks si è diplomato alla Bethel Park High in quell'anno", si legge in una nota della scuola riportata da Cbs news nella quale "si esprimono sinceri auguri per una pronta e completa guarigione a Trump e solidarietà a chi è stato colpito da questi tragici eventi".

 

'L'ATTENTATORE DI TRUMP AVEVA LAVORATO IN UNA CASA DI CURA'

(ANSA) - L'attentatore di Donald Trump aveva lavorato per un breve periodo nella cucina della Bethel Park Skilled Nursing and Rehab, una casa di cura poco distante da casa sua. Lo riporta la Bbc.

 

l attentato a donald trump sostenitori di trump dopo l attentatoMEME SULL ATTENTATO A TRUMPMEME SULL ATTENTATO A TRUMPMEME SULL ATTENTATO A TRUMPIL POST DI DONALD TRUMP DOPO L ATTENTATO A BUTLER, IN PENNSYLVANIAdonald trump dopo l attentato thomas matthew crooks ottiene il diplomathomas matthew crooks nell annuario scolastico