IL LIBRO DI MARIA ROSARIA BOCCIA SU RANUCCI E’ UN LIBRO…SULLA BOCCIA – L’EX AMANTE DI SANGIULIANO…
STURM UND TRUMP! - L’EX PRESIDENTE AMERICANO FA CAUSA A HILLARY CLINTON PER AVER “COSPIRATO PER MINARE LA SUA CAMPAGNA DEL 2016 ATTRIBUENDOGLI FALSI LEGAMI CON LA RUSSIA” - INSIEME ALL’EX FIRST LADY, TRA LE PERSONE DENUNCIATE CI SONO ANCHE L’EX DIRETTORE DELL’FBI, JAMES COMEY, FUNZIONARI E L’EX SPIA BRITANNICA CHRISTOPHER STEELE, CREATORE DEL REPORT CONTRO TRUMP ALLA BASE DEL RUSSIAGATE
maschere di hillary clinton e donald trump
(ANSA) - L'ex presidente americano Donald Trump ha fatto causa contro Hillary Clinton, il Comitato nazionale dei democratici e altre 26 persone ed enti per aver "cospirato per minare la sua campagna del 2016 attribuendogli falsi legami con la Russia". Lo riporta la Cnn.
donald trump e hillary clinton
Tra le persone denunciate da Trump ci sono l'ex direttore dell'Fbi, James Comey ,e altri funzionari dell'agenzia federale, l'ex spia britannica Christopher Steele e diversi consulenti della campagna elettorale di Clinton.
Nelle oltre 108 pagine depositate in tribunale l'ex presidente inveisce contro molti dei suoi avversari politici accusando democratici e funzionari del governo di diversi reati, dalla cospirazione alla frode informatica, chiedendo oltre 24 milioni di dollari di danni.
Trump sostiene che Clinton e alti funzionari del partito democratico hanno "assoldato avvocati e ricercatori per creare ad arte i suoi legami con la Russia" e poi "hanno spacciato quelle bugie ai media e al governo degli Stati Uniti, nella speranza di minare le sue possibilità di vincere le elezioni del 2016". John Podesta, il capo della campagna elettorale di Clinton nel 2016 e uno dei denunciati da Trump, ha liquidato la causa su Twitter ironizzando sul fatto che l'ex presidente potrebbe chiamare a testimoniare Vladimir Putin. "Sarà uno spasso", ha scritto.
donald trump
ROBERT MUELLER JAMES COMEY
russiagate Comey
la cnn ammette di aver toppato lo scoop su trump e russiagate e lo cancella dal sito
I FILONI DEL RUSSIAGATE
dibattito trump clinton
il new yorker su jeff sessions e sergey kislyak con titolo sospettoso
il new yorker su jeff sessions e sergey kislyak
l agente del dipartimento di stato usa che secondo bradley johnson e' invischiato nel complotto delle elezioni in usa
sergey kislyak
igor danchenko
cristopher steele 1
clinton trump copia
trump golfista
hillary clinton 2
IL LIBRO DI MARIA ROSARIA BOCCIA SU RANUCCI E’ UN LIBRO…SULLA BOCCIA – L’EX AMANTE DI SANGIULIANO…
DAGOREPORT - BOLLO CHE NON BALLA! LA TROVATA ELETTORALE DI SOSPENDERE PER UN ANNO IL BOLLO AUTO,…
DAGOREPORT – IL 22 SETTEMBRE SBARCA IN GALLERIA A MILANO VOGUE WORLD, QUEL BARACCONE A SCOPI…
DAGOREPORT – FERMI TUTTI! DOMANI FABIO RAMPELLI, IL FONDATORE DELLA COMUNITÀ DEI GABBIANI DI COLLE…
DAGOREPORT – TRUMP IN CUL DE SAC: A UN MESE E MEZZO DALLE ELEZIONI DI MIDTERM, IN CUI RISCHIA DI…
DAGOREPORT - VUOI VEDERE CHE ALLA FINE TRA URBANO CAIRO ED ENRICO MENTANA FINIRÀ A TARALLUCCI E…