donald trump letitia james

TRUMP FA LA PACE ALL’ESTERO MA IN PATRIA AVANZA L’AUTORITARISMO – LA PROCURATRICE GENERALE DI NEW YORK, LETITIA JAMES, È STATA INCRIMINATA PER FRODE IPOTECARIA – L’INCRIMINAZIONE È STATA EMESSA DA UNA GIURIA FEDERALE IN VIRGINIA, DOVE SONO STATE PRESENTATE ACCUSE ANCHE CONTRO UN ALTRO NEMICO DI TRUMP, JAMES COMEY – LETITA JAMES È LA PROCURATRICE CHE INDAGÒ SUL PRESIDENTE AMERICANO. CHE ORA SI VENDICA. LEI ATTACCA: "RITORSIONE POLITICA"

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Letitia James

USA: MEDIA, PROCURATRICE NEW YORK CHE INDAGO' SU TRUMP INDAGATA PER FRODE

(Adnkronos/Afp) - La Procuratrice Generale di New York Letitia James, che indagò sul Presidente Usa Donald Trump, è stata incriminata per frode ipotecaria, secondo quanto riportato dai media statunitensi.

 

L'incriminazione è stata emessa da una giuria federale in Virginia, dove sono state recentemente presentate accuse anche contro un altro nemico di Trump, l'ex direttore dell'Fbi James Comey, secondo quanto riportato dalla Cnn e da altri media statunitensi. 

 

PM NY, INCRIMINATA DA GOVERNO TRUMP PER VENDETTA POLITICA

(ANSA) - Una "ritorsione politica": cosi' la procuratrice generale di New York Letitia James ha commentato la sua incriminazione da parte dell'amministrazione Trump. Accuse "infondate", ha detto denunciando "l'uso del nostro sistema giudiziario come arma" politica. 

DONALD TRUMPdonald trumpdonald trump in pennsylvania