donald trump james comey

TRUMP SI GODE LA VENDETTA – “THE DONALD” GONGOLA PER L’INCRIMINAZIONE DELL’EX DIRETTORE DELL'FBI, JAMES COMEY, ACCUSATO DI AVER RILASCIATO FALSE DICHIARAZIONI E DI AVER OSTACOLATO UN’INDAGINE DEL CONGRESSO: “CONOSCEVO COMEY PER QUELLO CHE È, ED È STATO, UN VERO E PROPRIO VISCIDO! IL PEGGIOR DIRETTORE DEL BUREAU NELLA STORIA DEL NOSTRO PAESE” – IL TYCOON HA SOPRANNOMINATO COMEY “DIRTY COP”, “POLIZIOTTO CORROTTO”…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

DONALD TRUMP JAMES COMEY

(ANSA) - WASHINGTON, 26 SET - "Vorrei ringraziare Kash Patel e gli straordinari membri dell'Fbi per il loro brillante lavoro sulla recente incriminazione del peggior direttore del Bureau nella storia del nostro Paese, James 'Dirty Cop' Comey". Lo ha scritto Donald Trump su Truth usando il dispregiativo 'poliziotto corrotto' (dirty cop).

 

"Il livello di entusiasmo dell'Fbi è stato incredibile, ma dovuto solo al fatto che conoscevano Comey per quello che è, ed è stato, un vero e proprio  viscido!", ha attaccato ancora il presidente americano. Ancora una volta grazie all'Fbi e, in particolare, a coloro che hanno lavorato a questo caso con il Procuratore degli Stati Uniti Lindsey Halligan e il dipartimento di Giustizia".

TRUMP COMEY