donald trump ombrello

“TUTTI VOGLIONO PARTECIPARE AL CONSIGLIO DI PACE PER GAZA” – TRUMP GONGOLA PER LA TREGUA RAGGIUNTA TRA ISRAELE E HAMAS: “E’ STATO IMPORTANTE IL RUOLO DI ERDOGAN E DEL QATAR. GAZA? SEMBRA UN'AREA DI DEMOLIZIONE MA MI PIACEREBBE VISITARLA. GLI SCONTRI FRA PAKISTAN E AFGHANISTAN? SONO BRAVO A RISOLVERE GUERRE – L’UCRAINA? POTREI DIRE A PUTIN CHE SE LA GUERRA NON È RISOLTA POTREMMO INVIARE I TOMAHAWK A KIEV – I DAZI CONTRO LA CINA? XI JINPING E’ INTELLIGENTE E UN GRANDE LEADER. PENSO CHE ANDRÀ TUTTO BENE"

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

donald trump incontra Recep Tayyip Erdogan

TRUMP LODA QATAR E TURCHIA, IMPORTANTE RUOLO ERDOGAN

(ANSA) - NEW YORK, 12 OTT - Donald Trump loda il Qatar e la Turchia per il ruolo svolto nel raggiungere l'accordo di pace fra Hamas e Israele. "Bisogna dare credito al Qatar", ha detto il presidente plaudendo al ruolo giocato dal presidente turco Recep Tayyip Erdogan.

 

TRUMP, 'VISITEREI GAZA, MI PIACEREBBE METTERCI PIEDE'

(ANSA) - NEW YORK, 12 OTT - "Visiterei Gaza, mi piacerebbe almeno metterci piede". Lo ha detto Donald Trump rispondendo a chi gli chiedeva se gli piacerebbe visitare la Striscia. Nessun riferimento temporale è stato offerto dal presidente.

 

trump netanyahu

TRUMP, 'TUTTI VOGLIONO PARTECIPARE A CONSIGLIO DI PACE PER GAZA'

'Lo vogliono i leader di molti paesi. Mi piace Blair'

(ANSA) - NEW YORK, 12 OTT - "Tutti vogliono fare parte del consiglio di pace" per Gaza: i leader di molti paesi vogliono farne parte. Lo ha detto Donald Trump sottolineando di apprezzare l'ex primo ministro britannico Tony Blair, indicato nel ruolo di vicecapo del 'Board of peace'.

 

TRUMP, POTREI MANDARE TOMAHAWK A KIEV SE GUERRA NON RISOLTA

'Potrei dirlo a Putin. Ucraina ha bisogno di Patriot'

(ANSA) - NEW YORK, 12 OTT - "Potrei dover parlare con la Russia sui Tomahawk per l'Ucraina" e dire al presidente Vladimir Putin che, se la guerra non è risolta, potrei inviarli a Kiev: i Tomahawk sarebbero "un nuovo atto di aggressione". Lo ha detto Donald Trump, secondo quanto riportato dai media americani.

 

DONALD TRUMP VS XI JINPING

"Potrei o non potrei inviarli", ha osservato Trump. L'Ucraina, ha aggiunto, ha disperatamente bisogno di Patriot. Il presidente ha quindi aggiunto di aver avuto oggi una buona conversazione telefonica con il presidente ucraino Volodymyr Zelensky. Con il presidente ucraino Volodymyr Zelensky "Abbiamo parlato di armi, che sono inviate alla Nato. Abbiamo parlato delle armi di cui hanno bisogno. Abbiamo parlato di Tomahawk. Potrei dire a Putin che se la guerra non è risolta potremmo inviare i Tomahawk, ha detto Trump.

 

TRUMP, 'XI GRANDE LEADER,PENSO CHE ANDRÀ TUTTO BENE CON LA CINA'

netanyahu hamas

'Dazi restano per 1 novembre, per me è un'eternità'

(ANSA) - NEW YORK, 12 OTT - Il presidente cinese Xi Jinping è "intelligente e un grande leader. Penso che andrà tutto bene" con la Cina. Lo ha detto Donald Trump rispondendo al riaccendersi delle tensioni commerciali con Pechino, secondo quanto riporta l'agenzia Bloomberg. Il presidente ha comunque precisato che i dazi del 100% contro Pechino restano in programma dall'1 novembre. "Il primo novembre è un'eternità per me", ha aggiunto.

 

TRUMP, 'PAKISTAN-AFGHANISTAN? SONO BRAVO A RISOLVERE GUERRE'

gaza 1

(ANSA) - NEW YORK, 12 OTT - "Sono bravo" a risolvere le guerre. Lo ha detto Donald Trump a chi gli chiedeva degli scontri fra Pakistan e Afghanistan, secondo quanto riporta l'agenzia Bloomberg.

 

TRUMP, 'GAZA SEMBRA UN'AREA DI DEMOLIZIONE, ANDRÀ TUTTO BENE'

(ANSA) - NEW YORK, 12 OTT - Gaza sembra un'"area di demolizione. Andrà tutto bene". Lo ha detto Donald Trump a bordo dell'Air Force One, secondo quanto riportato dai media americani.

 

TRUMP, 'RAPPORTI CON NETANYAHU BUONI, MI HA PROPOSTO PER NOBEL'

(ANSA) - NEW YORK, 12 OTT - I rapporti con Benjamin Netanyahu sono "buoni" e i disaccordi sono stati risolti rapidamente. "Mi ha proposto per il Nobel per la pace". Lo ha detto Donald Trump a bordo dell'Air Force One, secondo quanto riportato dai media americani.

 

la festa a tel aviv all annuncio accordo israele hamas