DAGOREPORT - COME MAI GLI ARTICOLI DELLA “VERITÀ” SUL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI”…
"HARVARD È UN'ISTITUZIONE ANTISEMITA E DI ESTREMA SINISTRA: È UNA MINACCIA PER LA DEMOCRAZIA" - TRUMP FOLIES! IL PRESIDENTE AMERICANO TORNA A RANDELLARE L'ATENEO FONDATO NEL 1636, IMPROVVISAMENTE DIVENTATO CENTRO DI PERICOLOSI "SOVVERSIVI" - LA CROCIATA DI "THE DONALD" NEI CONFRONTI DI HARVARD: L'UNIVERSITÀ DI BOSTON NON ACCETTA DI MODIFICARE LE SUE POLITICHE SECONDO I DIKTAT DEL PRESIDENTE - GLI ALUNNI CHIEDONO DI CANCELLARE LE LORO FIRME DAL GIORNALE STUDENTESCO PER PAURA DI RITORSIONI...
TRUMP, HARVARD È ANTI-SEMITA, MINACCIA PER LA DEMOCRAZIA
(ANSA) - WASHINGTON, 24 APR - "Harvard è un'istituzione antisemita e di estrema sinistra, come tante altre, con studenti provenienti da tutto il mondo che vogliono fare a pezzi il nostro Paese." Lo scrive Donald Trump su Truth nell'ennesimo attacco al college. "Harvard è una minaccia per la democrazia", ha detto ancora.
GIORNALE HARVARD CANCELLA LE FIRME PER PAURA DI RITORSIONI TRUMP
(ANSA) - NEW YORK, 24 APR - L'Harvard Crimson, il giornale studentesco di Harvard, una delle università più prestigiose d'America, sta affrontando una crisi senza precedenti nei suoi 152 anni di storia. Come riporta il Wall Street Journal sempre più studenti, soprattutto stranieri, chiedono la rimozione dei loro nomi dagli articoli per paura di ritorsioni da parte delle autorità per l'immigrazione dopo la stretta sui visti di Donald Trump.
La svolta è arrivata dopo il caso di Rumeysa Ozturk, la studentessa turca fermata e privata del visto per aver co-firmato un articolo pro-Palestina. E cosi' ora alcuni studenti di Harvard chiedono la rimozione della loro firma da vecchi editoriali, altri domandano ai redattori di cancellare interi articoli dai siti web. Secondo la presidente del Crimson, McKenna McKrell, 21 anni, questi appelli sono aumentati vertiginosamente: la pubblicazione, spiega, ha recentemente ricevuto 10 richieste in due settimane, una delle quali riguardava un articolo pubblicato più di dieci anni fa.
DAGOREPORT - COME MAI GLI ARTICOLI DELLA “VERITÀ” SUL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI”…
FLASH! - SULLA QUESTIONE GAROFANI-BELPIETRO, RIMBOMBA IL SILENZIO ASSORDANTE DI GUIDO CROSETTO. CHE…
GIORGIA MELONI NON ARRETRA! DOPO L'INCONTRO AL QUIRINALE CON MATTARELLA, LA DUCETTA HA RIBADITO LA…
DAGOREPORT - CRONACA DI UN COMPLOTTO CHE NON C’È: FRANCESCO SAVERIO GAROFANI, CONSIGLIERE DEL…
DAGOREPORT - CHI POTRÀ AIUTARE PAPA PREVOST A RIPIANARE IL DEFICIT ECONOMICO DELLA SANTA SEDE? -…
FLASH! - DA ROMA SALGONO LE PRESSIONI PER CONVINCERE BEATRICE VENEZI A DIMETTERSI DA DIRETTORE…