
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
TRUMP-MUSK, LO SCAZZO È SERVITO – IL PRESIDENTE AMERICANO RISPONDE ALLE CRITICHE DEL MILIARDARIO KETAMINICO SFANCULANDOLO: “NON POSSIAMO TAGLIARE LA SPESA, CI SERVONO VOTI E SOSTEGNO” - MUSK SI È DETTO "DELUSO" DALLA LEGGE FISCALE IN DISCUSSIONE AL CONGRESSO, PERCHÉ "AUMENTERÀ IL DEFICIT E MINERÀ GLI SFORZI DEL GOVERNO PER TAGLIARE LA SPESA"
Usa: Trump, critiche Musk a legge di spesa? Ci servono i voti
(LaPresse) - "Non possiamo tagliare" la spesa, "ci servono un sacco di voti e di sostegno". Così Donald Trump ha risposto a una domanda sulle critiche lanciate da Elon Musk alla legge fiscale e di spesa in discussione al Congresso. Secondo il miliardario, la legge non contiene sufficienti tagli alla spesa pubblica.
Usa: Musk contro legge fiscale e di spesa di Trump, aumentera' il deficit
(Agenzia_Nova) - Elon Musk ha dichiarato di essere "deluso" dalla proposta di legge fiscale e di spesa che contiene l'agenda legislativa della seconda amministrazione Trump, affermando che il pacchetto spinto dai repubblicani al Congresso rischia di minare gli sforzi del governo federale per tagliare la spesa pubblica.
In un estratto di una intervista con l'emittente "Cbs", l'amministratore delegato di Tesla e SpaceX ha affermato che la proposta di legge rischia di aumentare il deficit di bilancio statunitense, invece di ridurlo. Il testo da poco approvato dalla Camera dei rappresentanti, ha aggiunto il miliardario, rischia di ostacolare il lavoro della Casa Bianca e del dipartimento per l'Efficienza del governo (Doge). (Was) NNNN
PROTESTA CONTRO DONALD TRUMP E ELON MUSK
donald trump elon musk
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…
FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO…
PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO…
NULLA SARÀ COME PRIMA: PIER SILVIO BERLUSCONI, VESTITO DI NUOVO, CASSA IL SUO PASSATO DI RAMPOLLO…