
L’INIZIO DELLA STORIA TRA L’ONOREVOLE MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI, DENTISTA-ATTORE, È STATO…
TRUMP PRETENDE LA FORCA PER LUIGI MANGIONE – LA PROCURATRICE GENERALE DEGLI STATI UNITI, PAM BONDI, HA ORDINATO AI PROCURATORI FEDERALI DI RICHIEDERE LA PENA DI MORTE PER IL 26ENNE ITALO-AMERICANO ACCUSATO DELL'OMICIDIO DEL CEO DI UNITEDHEALTHCARE, BRIAN THOMPSON, AVVENUTO LO SCORSO DICEMBRE A NEW YORK – BONDI HA SPIEGATO CHE LA DECISIONE “RIENTRA NELL’AGENDA DEL PRESIDENTE TRUMP PER FERMARE IL CRIMINE VIOLENTO E RENDERE L'AMERICA DI NUOVO SICURA…”
LUIGI MANGIONE - FOTO LAPRESSE
(Adnkronos) - La procuratrice generale degli Stati Uniti, Pam Bondi, ha annunciato di aver ordinato ai procuratori federali di richiedere la pena di morte per Luigi Mangione, il 26enne italo-americano accusato dell'omicidio del Ceo di UnitedHealthcare,ì Brian Thompson, avvenuto lo scorso anno a New York.
Mangione è stato incriminato a livello federale a dicembre per stalking e omicidio, dopo aver freddato Thompson davanti a un hotel nel centro di Manhattan. La procura dello stato di New York lo ha inoltre accusato di omicidio di primo grado con finalità di terrorismo. Mangione si è dichiarato non colpevole di tutte le accuse.
Bondi ha spiegato che la decisione di chiedere la pena capitale rientra nell'"agenda del Presidente Trump per fermare il crimine violento e rendere l'America di nuovo sicura". "L'omicidio di Brian Thompson - un uomo innocente e padre di due bambini - è stato un'esecuzione premeditata e a sangue freddo che ha scioccato l'America", ha aggiunto Bondi.
CARTELLI FREE LUIGI MANGIONE
LUIGI MANGIONE
donald trump pam bondi
LUIGI MANGIONE
LUIGI MANGIONE LIBERO - SCRITTA COMPARSA A TORINO
LUIGI MANGIONE - FOTO LAPRESSE
L’INIZIO DELLA STORIA TRA L’ONOREVOLE MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI, DENTISTA-ATTORE, È STATO…
INVECE DI COMPORTARSI DA "LADY MACBETH DEI MURAZZI", QUALCHE ANIMA PIA RICORDI A CHIARA APPENDINO…
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO…
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…