
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
TRUMP-GIUDICI: È GUERRA CONTINUA – “THE DONALD” SFIDA LA MAGISTRATURA E INVIA ALTRI 17 PRIGIONIERI NEL SALVADOR, NONOSTANTE UNA CORTE D'APPELLO USA ABBIA CONFERMATO LA SOSPENSIONE DELLE ESPULSIONI DI VENEZUELANI IN BASE ALL'ALIEN ENEMIES ACT OF 1798 – IL DITTATORE DELLO STATO CENTROAMERICANO, NAYIB BUKELE, HA PUBBLICATO SUI SOCIAL UN FILMATO IN STILE HOLLYWOODIANO IN CUI SI VEDE UN AEREO MILITARE STATUNITENSE CHE FA SBARCARE I PRIGIONIERI SCORTATI DA SOLDATI MASCHERATI... – VIDEO
Last night, in a joint military operation with our allies from the United States, we transferred 17 extremely dangerous criminals linked to Tren de Aragua and MS-13.
All individuals are confirmed murderers and high-profile offenders, including six child rapists.
This operation… pic.twitter.com/Tk1Xq7vnuB
— Nayib Bukele (@nayibbukele) March 31, 2025
prigionieri scortati da militari a el salvador video pubblicato da nayib bukele 5
(ANSA) - L'amministrazione Trump sfida la magistratura e invia altri 17 prigionieri nel Salvador nonostante una corte d'appello Usa abbia confermato la sospensione delle espulsioni di venezuelani in base all'Alien Enemies Act of 1798.
E in un video in stile hollywoodiano che il dittatore dello stato centroamericano Nayib Bukele ha pubblicato sui social, si vede un aereo militare statunitense che sbarca i prigionieri scortati da soldati mascherati. Gli uomini vengono messi in ginocchio con le mani legate dietro la schiena, mentre sono rasati a forza prima di essere messi dietro le sbarre.
Il segretario di Stato Marco Rubio ha descritto i 17 detenuti come "criminali violenti" che appartengono a due gang, la MS-13 del Salvador e la Tren de Aragua del Venezuela, che Washington ha dichiarato organizzazioni terroristiche straniere. "Questi criminali non terrorizzeranno più le nostre comunità e i nostri cittadini", ha detto Rubio ringraziando Bukele. Rubio ha detto che i prigionieri includono "assassini e stupratori". Bukele è andato oltre e ha detto che ci sono "sei stupratori di bambini".
donald trump 2
donald trump 1
prigionieri scortati da militari a el salvador video pubblicato da nayib bukele 3
MARCO RUBIO NAYIB BUKELE
prigionieri scortati da militari a el salvador video pubblicato da nayib bukele 2
prigionieri scortati da militari a el salvador video pubblicato da nayib bukele 1
marco rubio nayib bukele
nayib bukele.
prigionieri scortati da militari a el salvador video pubblicato da nayib bukele 4
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
FLASH – DONALD TRUMP CANTA VITTORIA SUI DAZI ALL’EUROPA OSTENTANDO OTTIMISMO (“ANDRÀ TUTTO BENE CON…
FLASH! - QUESTA SERA ALLA VERSILIANA DI MARINA DI PIETRASANTA, IL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA CARLO…
COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL…
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN…