
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
TRUMP SULL’UCRAINA SI GIOCA LA FACCIA (E LA STA PERDENDO) – IL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO, CHE PRIMA DELLE ELEZIONI DICEVA CHE AVREBBE FATTO FINIRE LA GUERRA IN 24 ORE, ADESSO SENTENZIA: “IN DUE SETTIMANE SAPREMO SE PUTIN CI STA PRENDENDO IN GIRO O NO” – “I COLLOQUI CON IL PRESIDENTE RUSSO E ZELENSKY? DOVEVANO AVVENIRE SETTIMANE FA” – POI SI RICORDA DELLA SUA AMICIZIA CON LO ZAR: “LE SANZIONI A MOSCA POTREBBERO OSTACOLARE I NEGOZIATI” – E SPUTTANA URBI ET ORBI (DI. NUOVO) NETANYAHU: “GLI HO DETTO DI NON ATTACCARE L’IRAN"
TRUMP, SAPREMO IN DUE SETTIMANE SE PUTIN CI PRENDE IN GIRO
(ANSA) - "In due settimane sapremo se Putin ci sta prendendo in giro o no". Lo ha detto Donald Trump alla Casa Bianca ribadendo di essere "molto deluso" dagli attacchi di Mosca qualche giorno fa "nel bel mezzo di un negoziato".
TRUMP, 'NON SONO CONTENTO DELLA SITUAZIONE IN UCRAINA'
(ANSA) - Donald Trump ribadisce di "non essere contento della situazione" in Ucraina. Rispondendo nello studio ovale ad una domanda sulle sue dichiarazioni di ieri che Vladimir Putin "gioca col fuoco" il presidente ha detto: "Non posso dire che cosa intendo ma le mie affermazioni parlano chiaro"
volodymyr zelensky donald trump
TRUMP, COLLOQUI CON PUTIN-ZELENSKY? DOVEVA ACCADERE PRIMA ++
(ANSA) - Donald Trump lascia intendere che non parteciperà ad eventuali colloqui con Vladimir Putin e Volodymyr Zelensky a Ginevra. "Doveva avvenire settimane fa, ora non vedo il motivo", ha dichiarato il presidente americano nello Studio Ovale ribadendo di "non essere contento" della Russia. "Non permetteremo che missili vengano lanciati sulle città", ha detto.
TRUMP, SANZIONI A MOSCA? POTREBBERO OSTACOLARE I NEGOZIATI ++
benjamin netanyahu e donald trump nello studio ovale
(ANSA) - "L'unico motivo per cui non impongo nuove sanzioni alla Russia è che potrebbero ostacolare i negoziati". Lo ha detto Donald Trump nello Studio Ovale. "Sono molto più tosto io di loro", ha aggiunto il presidente americano riferendosi a Vladimir Putin.
TRUMP, 'NON SONO FRUSTRATO DAL COMPORTAMENTO DI NETANYAHU'
(ANSA) - Donald Trump ha detto di non essere "frustrato" dal comportamento del premier israeliano Benyamin Netanyahu. "Stiamo gestendo la situazione a Gaza", "stiamo dando cibo alla gente della Striscia", ha detto il presidente Usa alla cerimonia di giuramento dell'ex anchor di Fox Jeanine Ferris Pirro come procuratrice della capitale.
VLADIMIR PUTIN - ELON MUSK - DONALD TRUMP - MEME
TRUMP, HO DETTO A NETANYAHU DI NON ATTACCARE L'IRAN ++
(ANSA) - "Ho detto a Netanyahu di non attaccare l'Iran". Lo ha detto Donald Trump nello Studio Ovale.
TRUMP, 'SENZA I DAZI DEL 50% L'UE NON SAREBBE QUI A NEGOZIARE'
(ANSA) - "Se non avessi imposto dazi del 50% l'Ue non sarebbe venuta qui a negoziare". Lo ha detto Donald Trump nello Studio Ovale sostenendo di avere "grande stima" per i leader europei.
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…
FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO…
PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO…
NULLA SARÀ COME PRIMA: PIER SILVIO BERLUSCONI, VESTITO DI NUOVO, CASSA IL SUO PASSATO DI RAMPOLLO…