DAGOREPORT - ARIANNA MELONI E I CAPOCCIONI DI FRATELLI D’ITALIA POSSONO RIPETERE A PAPPAGALLO CHE…
TI ODIO, POI TI AMO, POI TI ODIO... – QUELLO SQUILIBRATO DI TRUMP TORNA A PARLARE DI ELON MUSK E SMENTISCE SE STESSO: “TUTTI AFFERMANO CHE DISTRUGGERÒ LE AZIENDE DI ELON, PRIVANDOLO DEI SUSSIDI SU LARGA SCALA CHE RICEVE DAL GOVERNO STATUNITENSE. NON È COSÌ!” – EPPURE A INIZIO MESE IL “CALIGOLA DELLA CASA BIANCA” AVEVA USATO TONI MINACCIOSI VERSO IL SUO EX “DOGE”: “ELON INCASSA PIÙ SUSSIDI DI QUALSIASI ALTRO ESSERE UMANO NELLA STORIA, DI GRAN LUNGA, E SENZA DOVREBBE CHIUDERE BOTTEGA”. IL TYCOON ERA ARRIVATO A IPOTIZZARE DI DEPORTARE MUSK: (“CI STO PENSANDO”)
elon musk e donald trump nello studio ovale
(MF-NW) – "Tutti affermano che distruggerò le aziende di Elon, privandolo di alcuni, se non di tutti, i sussidi su larga scala che riceve dal governo statunitense. Non è così!". Lo ha dichiarato su Truth Social il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, ritornando a parlare di Elon Musk dopo che il magnate sudafricano ha terminato l'incarico nell'amministrazione Usa e che i due si sono apertamente scontrati sui temi dei sussidi ai veicoli elettrici e dei contratti delle aziende di Musk con le istituzioni statunitensi.
"Voglio che Elon e tutte le aziende del nostro Paese prosperino, anzi, prosperino come mai prima d'ora! Meglio si comportano, meglio si comportano gli Stati Uniti, e questo è un bene per tutti noi. Stiamo stabilendo nuovi record ogni giorno, e voglio che continui così!", ha aggiunto Trump.
L'inquilino della Casa Bianca aveva precedentemente minacciato Musk, affermando a inizio mese che "Elon riceve forse più sussidi di qualsiasi altro essere umano nella storia, di gran lunga, e senza sussidi, Elon dovrebbe probabilmente chiudere bottega e tornare a casa in Sudafrica". Trump aveva aggiunto che tagliare i contratti avrebbe costituto un grande risparmio per il Paese.
DAGOREPORT - ARIANNA MELONI E I CAPOCCIONI DI FRATELLI D’ITALIA POSSONO RIPETERE A PAPPAGALLO CHE…
DAGOREPORT – CHE FINE FARA' MATTEO SALVINI? QUANTE CHANCE HA IL SEGRETARIO DELLA LEGA DI…
DAGOREPORT - UNO DEI MISTERI PIÙ INDECIFRABILI DELLE CRONACHE POLITICHE DEGLI ULTIMI GIORNI HA UN…
DAGOREPORT - FANNO BENISSIMO QUEI SINISTRELLI DI BONELLI E FRATOIANNI A CHIEDERE CONTO A SALVINI…
DAGOREPORT – BENVENUTI AL FESTIVAL DI ATREJU! “CI SIAMO PRESI FINALMENTE SANREMO”, GHIGNANO…
DAGOREPORT - COME MAI LA TRATTATIVA TRA JOHN ELKANN E IL MAGNATE GRECO THEO KYRIAKOU PER LA VENDITA…