TRA LE PIEGHE DELL’AFFAIRE LAVITOLA-RANUCCI, RICICCIA UNO DEI TANTI MISTERI ALL’ITALIANA: IL FAMOSO…
TU MI RIFIUTI? E IO TI RAPISCO - IN RUSSIA UNA RAGAZZINA DI 18 ANNI È STATA RAPITA DA UN 20ENNE E DALLA SUA FAMIGLIA: LEI AVEVA DICHIARATO DI NON AVERE ALCUN INTENZIONE DI SPOSARLO E LUI HA COINVOLTO I FAMILIARI IN UN RAPIMENTO – IN UN VIDEO SI VEDE LA RAGAZZA PORTATA VIA DI PESO MENTRE IN UN ALTRO FILMATO IL PADRE DELLA GIOVANE PROVA A DISTRUGGERE UN NEGOZIO CHE… - VIDEO
DAGONEWS
Un video scioccante mostra come una ragazza di 18 anni sia stata "rapita da un uomo russo e dalla sua famiglia" dopo aver rifiutato di sposarlo.
Bella Ravoyan è stata ripresa dalle telecamere di sorveglianza mentre veniva portata fuori da un condominio nella città di Tambov da due uomini.
Secondo le forze dell'ordine, Bella Ravoyan è stata rapita dopo aver festeggiato il suo 18° compleanno dall'uomo che ha rifiutato di sposare, Amik Shamoyan (20 anni), insieme al padre Oganes (48 anni), e al fratello Alo (24 anni).
La donna è stata portata nella regione di Nizhny Novgorod, evidentemente per costringerla ad accettare il matrimonio ma dopo alcuni giorni, Bella, di cui il padre aveva denunciato la scomparsa, è fuggita e si è rivolta alla polizia.
Nel frattempo, un altro video mostrerebbe il padre furioso che brandisce una pistola e, senza sparare, distrugge un bar di proprietà della famiglia del presunto rapitore della figlia.
Amik si è presentato alla polizia e ha confessato il rapimento. Il padre ed il fratello sono ancora latitanti e sono stati inseriti nell'elenco dei ricercati federali della Russia.
Tutti e tre rischiano fino a 12 anni di carcere se condannati.
Il rapimento è stato descritto da alcuni media russi come un'usanza medievale di "furto della sposa", ancora diffusa in alcune zone della Russia. Tuttavia, le circostanze esatte rimangono poco chiare. Alcuni sostengono che la ragazza rapita sia imparentata con l'uomo che voleva sposarla e che lei ha rifiutato. Il Comitato investigativo russo ha dichiarato che il presunto rapitore è in custodia cautelare.
TRA LE PIEGHE DELL’AFFAIRE LAVITOLA-RANUCCI, RICICCIA UNO DEI TANTI MISTERI ALL’ITALIANA: IL FAMOSO…
DAGOREPORT – CON UN PARTITO IN DISCESA LIBERA E SEMPRE PIU' SPAPPOLATO DAI "LEGHISTI DEL NORD",…
DAGOREPORT - DAJE E RIDAJE, I GALLETTI DEL CAMPOLARGO HANNO FINALMENTE DECISO DI SMETTERE DI…
FLASH! - COSA FRULLA NELLA TESTA DI LEONARDINO? - DEL VECCHIO JR HA CAPITO CHE, ALL'OMBRA DELLA…
DAGOREPORT – CON SALVINI ALLE CORDE, TAJANI ALLO SBANDO, VANNACCI IN AGGUATO, BASTEREBBE UNA…
AMERICÀ, FACCE TARZAN! – IL CONSERVATORISMO TRUMPIANO SBARCA A ROMA E DIVENTA SUBITO ROBA DA NANDO…