
DAGOREPORT - DELIRIO DI RUMORS E DI COLPI DI SCENA PER LA CONQUISTA DEL LEONE D’ORO DI GENERALI –…
STIAMO DIVENTANDO COME L'INDIA: UNO STUPRO AL GIORNO - UN TUNISINO DI 26 ANNI È STATO FERMATO A PALERMO CON L'ACCUSA DI MOLESTIE SESSUALI CONTRO UNA 11ENNE - LA BAMBINA HA RACCONTATO DI ESSERE STATA MOLESTATA DALL'UOMO, CHE AVREBBE TENTATO DI ABUSARE DI LEI
Da http://www.tgcom24.mediaset.it
Un tunisino di 26 anni è stato fermato a Palermo dalla polizia con l'accusa di molestie sessuali contro una bambina di 11 anni. Le indagini sono scattate dopo la denuncia della scomparsa della piccola da parte dei genitori. Una volta rientrata, l'undicenne ha raccontato ai familiari di essere stata molestata dall'uomo, che l'avrebbe condotta tra i vagoni di una stazione tentando di abusare di lei.
La bambina ha raccontato ai familiari che il 26enne già in altre occasioni aveva tentato di baciarla contro la sua volontà. Le indagini, hanno permesso di risalire al giovane, che è stato bloccato dopo un tentativo di fuga e un inseguimento proprio sopra i vagoni dei treni. Il giovane, senza permesso di soggiorno, è stato portato nel carcere del Pagliarelli.
DAGOREPORT - DELIRIO DI RUMORS E DI COLPI DI SCENA PER LA CONQUISTA DEL LEONE D’ORO DI GENERALI –…
FLASH! – AVVISO AI NAVIGATI! IL CASO STRIANO SUGLI ACCESSI ABUSIVI ALLA BANCA DATI DELLA PROCURA…
DAGOREPORT – AIUTO! TRUMP CONTINUA A FREGARSENE DI INCONTRARE GIORGIA MELONI - ANCORA ROSICANTE PER…
FLASH – ARIANNA MELONI NON VA PIÙ A PALAZZO CHIGI, DOVE HA UNA STANZA A SUA DISPOSIZIONE, MA DA…
DAGOREPORT – PERCHÉ ROBERTO TOMASI, CONSIDERATO FINORA VICINO A SALVINI, HA ATTACCATO…
FLASH – FAZIO, CHE STRAZIO! INIZIANO A SERPEGGIARE MALUMORI AL CANALE “NOVE” PER I RISULTATI DI…