FLASH! - ALL'INDOMANI DEL VIOLENTO SCAZZO CON QUERELA TRA IL GOVERNATORE DELLA LIGURIA MARCO BUCCI,…
STIAMO DIVENTANDO COME L'INDIA: UNO STUPRO AL GIORNO - UN TUNISINO DI 26 ANNI È STATO FERMATO A PALERMO CON L'ACCUSA DI MOLESTIE SESSUALI CONTRO UNA 11ENNE - LA BAMBINA HA RACCONTATO DI ESSERE STATA MOLESTATA DALL'UOMO, CHE AVREBBE TENTATO DI ABUSARE DI LEI
Da http://www.tgcom24.mediaset.it
Un tunisino di 26 anni è stato fermato a Palermo dalla polizia con l'accusa di molestie sessuali contro una bambina di 11 anni. Le indagini sono scattate dopo la denuncia della scomparsa della piccola da parte dei genitori. Una volta rientrata, l'undicenne ha raccontato ai familiari di essere stata molestata dall'uomo, che l'avrebbe condotta tra i vagoni di una stazione tentando di abusare di lei.
La bambina ha raccontato ai familiari che il 26enne già in altre occasioni aveva tentato di baciarla contro la sua volontà. Le indagini, hanno permesso di risalire al giovane, che è stato bloccato dopo un tentativo di fuga e un inseguimento proprio sopra i vagoni dei treni. Il giovane, senza permesso di soggiorno, è stato portato nel carcere del Pagliarelli.
FLASH! - ALL'INDOMANI DEL VIOLENTO SCAZZO CON QUERELA TRA IL GOVERNATORE DELLA LIGURIA MARCO BUCCI,…
FLASH! – LIRIO ABBATE LASCIA “REPUBBLICA”! - CON LA DIREZIONE DI MARIO ORFEO, NON CI SAREBBERO PIÙ…
DAGOREPORT - QUELLO CHE CAROCCI NON DICE! CI SONO PASSAGGI SOTTACIUTI, OMISSIONI E CLAMOROSI “NON…
DAGOREPORT- LA DUCETTA È NEI GUAI. VANNACCI STA RISVEGLIANDO L'ANIMA FASCISTA DI UN PEZZO D'ITALIA,…
AVANTI POPOLO, ALLA RISCOSSA! – RICCARDO CHIABERGE: “HA RAGIONE TRUMP, LO SPETTRO DEL COMUNISMO…
DAGOREPORT - CON QUALE FACCIA GIORGIA MELONI SI PRESENTERÀ AL SUMMIT NATO DI ANKARA? CHE FARÀ AL…