FLASH! - JORDAN BARDELLA PENSA ALLE ELEZIONI PRESIDENZIALI DEL 2027 E SI SPOSTA AL CENTRO: IL…
HASTA EL VIRUS SIEMPRE! - TRE TURISTI ITALIANI SONO STATI RICOVERATI IERI IN UN OSPEDALE DI L'AVANA DOPO ESSERE STATI TROVATI POSITIVI AL CORONAVIRUS - SONO ARRIVATI SULL’ISOLA TRE GIORNI FA E ORA SONO RICOVERATI NELL'ISTITUTO DI MEDICINA TROPICALE “PEDRO KOURI” IN CONDIZIONI CHE NON DESTANO PREOCCUPAZIONE…
CORONAVIRUS, TRE TURISTI ITALIANI POSITIVI A CUBA
Tre turisti italiani, di cui non è stata resa nota l'identità, sono stati ricoverati ieri in un ospedale di L'Avana dopo essere stati trovati positivi al coronavirus mentre soggiornavano con un quarto italiano in un ostello della città di Trinidad. La tv cubana ha indicato che, in base a informazioni fornite dal ministero della Sanità, gli italiani sono arrivati a Cuba il 9 marzo. Ora sono ricoverati nell'Istituto di medicina tropicale 'Pedro Kouri' in condizioni che non destano preoccupazione.
Non appena hanno manifestato sintomi assimilabili a quelli del coronavirus, ha precisato la nota ministeriale, i quattro sono stati trasferiti nell'Istituto 'Pedro Kouri' della capitale. Qui hanno atteso i risultati dei test di laboratorio che sono risultati positivi per tre di essi. Adesso le autorità sanitarie cubane stanno svolgendo le azioni di vigilanza e di controllo epidemiologico per le persone identificate come contatti dei turisti contagiati dal virus, ed esse per il momento non manifestano sintomi. "L'evoluzione dei tre pazienti confermati - conclude il comunicato - è favorevole e nessuno fino ad ora presenta pericoli per la sua vita".
FLASH! - JORDAN BARDELLA PENSA ALLE ELEZIONI PRESIDENZIALI DEL 2027 E SI SPOSTA AL CENTRO: IL…
DAGOREPORT - MENTRE LA PROCURA DI MILANO, DOPO AVER ISCRITTO SUL REGISTRO DEGLI INDAGATI…
FLASH – PERCHÉ GIORGIA MELONI HA UN INFERMIERE CHE ABITUALMENTE VA DA LEI? IL CARDINAL CAMILLO…
DAGOREPORT – COSA, E CHI, HA CONVINTO SERGIO MATTARELLA A PRESIEDERE, PER LA PRIMA VOLTA IN 11 ANNI…
DAGOREPORT – A FORZA DI FARE IL "MAGGIORDOMO" DI CASA MELONI, ANTONIO TAJANI È FINITO IN CUL DE SAC …
FLASH! – IERI È STATO SVENTATO IL PROPOSITO DI GIAMPAOLO ROSSI DI DIMETTERSI DAL VERTICE DEL…