donna aggredita 2

TURISTI PER SCAZZO – A VENEZIA, UN 35ENNE INGLESE HA PICCHIATO A SANGUE LA FIDANZATA PER STRADA, IN MEZZO AI PASSANTI – I DUE AVREBBERO INIZIATO A LITIGARE DOPO UNA SERATA FUORI - L’UOMO, PROBABILMENTE UBRIACO, HA AGGREDITO LA COMPAGNA, PROVOCANDOLE UNA FERITA ALLA TESTA CHE L’HA FATTA CADERE A TERRA – LA DONNA, PORTATA IN OSPEDALE IN CONDIZIONI CRITICHE, NON HA SPORTO DENUNCIA NEI CONFRONTI DEL FIDANZATO…

Estratto da www.leggo.it

 

donna aggredita 5

Una lite tra fidanzati che degenera: lui comincia ad alzare le mani, lei finisce a terra ferita. É successo sabato sera, intorno a mezzanotte e mezza, nella zona di San Giacomo da l'Orio a Venezia: protagonisti una coppia di turisti inglesi, entrambi 35enni.

 

[…]i due avrebbero cominciato a litigare all'esterno di un bar, dopo una serata passata fuori, […] Ad un certo punto la discussione sarebbe degenerata e le mani si sarebbero sostituite alle parole e la donna sarebbe finita a terra, con una profonda ferita al capo, che ha richiesto l'intervento dei sanitari.

 

donna aggredita 4

Secondo le testimonianze dei passanti, che hanno prestato i primi soccorsi alla giovane, che gridava dal dolore in un lago di sangue, l'uomo l'avrebbe sbattuta violentemente a terra, probabilmente alterato dall'alcool. […] Fortunatamente i residenti e le persone che si trovavano per strada e che hanno assistito al litigio, poi degenerato, non si sono voltate dall'altra parte e hanno chiamato i soccorsi: subito intervenuti sul posto i carabinieri del nucleo natanti e il 118. Al momento il fidanzato della 35enne non è stato denunciato per aggressione; sarà la stessa turista, una volta ripresasi, a considerare di rivolgersi alle forze dell'ordine per sporgere denuncia.

donna aggredita 2

 

I SOCCORSI

La donna è stata portata in ospedale a Venezia in condizioni critiche: presenta una profonda ferita al capo, dovuta alla violenta caduta a terra.