FLASH! - OGNI GIORNO, UNA TRUMPATA: NON SI SONO ANCORA SPENTE LE POLEMICHE SULL'IDEA DI COMPRARSI…
incidente tra camion che trasportavano birra 4
Un incidente a catena tra cinque camion ha trasformato l'interstatale I-75 nella contea di Hernando in Florida in un mare di birra. Tutte le corsie sono state bloccate quando intorno alle 6 del mattino due semirimorchi si sono scontrati. Secondo le ricostruzioni della polizia il tir che viaggiava sul retro si è schiantato contro il primo mentre cambiava corsia.
incidente tra camion che trasportavano birra 5
Un altro semirimorchio si è fermato dietro il secondo quando il conducente non ha visto le luci di nessuno degli altri veicoli. Il terzo semirimorchio non è stato coinvolto nell'incidente né colpito da altri veicoli. I poliziotti hanno detto che un quarto mezzo si è fermato dietro il terzo in modo simile, e un pick-up ha seguito l'esempio. Un quinto semirimorchio non si è fermato e ha urtato il pick-up che ha spinto il pick-up sul guardrail dove si è scontrato con il primo semirimorchio coinvolto nell'incidente iniziale.
Il quinto semirimorchio, che trasportava Coors Light, ha continuato ad avanzare e si è schiantato contro il quarto semirimorchio, che trasportava cemento. I carichi di entrambi i semirimorchi si sono riversati sulla statale. Le operazione per ripulire il manto stradale sono durate ore.
incidente tra camion che trasportavano birra 6incidente tra camion che trasportavano birra 1incidente tra camion che trasportavano birra 2incidente tra camion che trasportavano birra 3
Ultimi Dagoreport
FLASH! - L'OFFERTA DI 97 MILIARDI DI DOLLARI DI ELON MUSK (CIFRA FOLLE: SOLO LA MANOVRA DEL GOVERNO…
"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL…
DAGOREPORT - GIORGIA MELONI SOGNA IL FILOTTO ELETTORALE PORTANDO IL PAESE A ELEZIONI ANTICIPATE?…
DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER…
FLASH! - TRA I FRATELLI D’ITALIA SERPEGGIA UN TERRORE: CHE OLTRE AI MESSAGGINI PRO-FASCISMO E AI…