DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E…
massacro bucha associated press e frontline pbs
Un video di Associated Press e Frontline-Pbs descrive nei dettagli quanto accaduto nella città ucraina nel marzo 2022. Immagini, testimonianze, intercettazioni telefoniche e una ricostruzione in 3D mostrano come hanno agito i soldati di Mosca
Immagini delle telecamere di sicurezza, testimonianze e interviste ai sopravvissuti, intercettazioni telefoniche dei soldati russi e un modello 3D della città per ricostruire quanto accaduto a Bucha nel marzo 2022.
Un documentario realizzato dalla Associated Press, in collaborazione con la trasmissione Frontline della tv pubblica Usa Pbs e Situ research mostra nel dettaglio come hanno agito i militari di Mosca nella città ucraina, alle porte di Kiev, dove hanno compiuto un vero e proprio massacro.
massacro bucha associated press e frontline pbs 4
Centinaia i civili ucraini prelevati dai russi dalle proprie abitazioni, torturati e giustiziati perché ritenuti un potenziale pericolo. Nelle intercettazioni i militari parlano di «fare pulizia». Nel documentario è stato realizzato un modello 3D di Bucha per mappare dove sono stati trovati i corpi di 450 persone, tra uomini, donne e bambini. I sopravvissuti raccontano quanto accaduto in quelle ore nella città mentre nelle intercettazioni telefoniche i soldati russi ammettono il massacro raccontando ai parenti a casa le atrocità commesse.
massacro bucha associated press e frontline pbs 5
Sul massacro di Bucha è stata aperta un'inchiesta della procura generale dell'Ucraina e gli inquirenti di Kiev hanno individuato come responsabile la 76esima divisione di assalto russa.
massacro bucha associated press e frontline pbs 2massacro bucha associated press e frontline pbs 6massacro bucha associated press e frontline pbs 3massacro bucha associated press e frontline pbs 9massacro bucha associated press e frontline pbs 1massacro bucha associated press e frontline pbs 7
Ultimi Dagoreport
NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON…
DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI…
DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA”…
C’ERA UNA VOLTA IL TRENO PER KIEV CON DRAGHI, MACRON E SCHOLZ. ORA, COMPLICE IL TRUMPISMO SENZA…
FLASH – COME MAI IL PRIMO MINISTRO UNGHERESE VIKTOR ORBAN, PUR INVITATO, NON È VOLATO A WASHINGTON…