
DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ…
Jen Yamato per http://www.thedailybeast.com/
Warren Jeffs è il leader della “Chiesa Fondamentalista di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni (FLDS Church)”, un culto che prevede la poligamia - Jeffs ha più di cento moglie - e ammette perfino gli abusi sessuali sui bambini. L’organizzazione è nata da una costola della chiesa mormone ma ha poi raggiunto una sua indipendenza guadagnandosi migliaia di fedeli sparsi principalmente nella parte occidentale degli Stati Uniti.
Jeffs, 59 anni, è stato condannato a più di 20 anni di carcere nel 2011 per aver abusato sessualmente di una quindicenne, poi rimasta in cinta, e di aver tentato di stuprare una delle sue spose-bambine che all’epoca dei fatti aveva solo 12 anni. L’uomo era anche finito sulla lista dei 10 criminali più ricercati dall’FBI insieme ad Osama Bin Laden, ed è stato arrestato per caso ad un posto dei blocco della polizia nel 2011, a Las Vegas.
Le donne che aderiscono alla FLDS sono obbligate a soddisfare i bisogni della chiesa e dei suoi leader fin dalla nascita, mentre gli uomini sono invitati ad avere almeno 10 mogli, pratica che ha favorito la diffusione degli stupri e delle gravidanze tra le ragazzine minorenni. La storia di Warren Jeffs è raccontata nel nuovo documentario della regista Amy Berg, dal titolo “Prophet’s Prey”.
ruby jessop con i 6 figli di warren jeffs
ruby jessop ex moglie di warren jeffs
WARREN JEFFS
51gy1ax02bl. sx329 bo1,204,203,200
DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ…
DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D…
L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA…
FLASH! - PREVOST, ANNABA... A VEDE'! - PAPA LEONE XIV STA PREPARANDO UN VIAGGIO IN ALGERIA, IL SUO…
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
FLASH – DONALD TRUMP CANTA VITTORIA SUI DAZI ALL’EUROPA OSTENTANDO OTTIMISMO (“ANDRÀ TUTTO BENE CON…