
FLASH! - DAGLI SPYWARE DI "PARAGON" AL CASO ALMASRI: ALTA TENSIONE TRA SERGIO MATTARELLA E ALFREDO…
TUTTE LE STRADE PORTANO AI ROM – A TORINO UN NOMADE HA BACIATO E CERCATO DI PALPEGGIARE UNA BAMBINA DI DIECI ANNI, PROVANDO AD APPROFITTARE DI UNA RISSA – È SUCCESSO NEL 2021, E ORA L’UOMO È A PROCESSO – IL RACCONTO DELLA BIMBA: “MI HA PRESO PER IL BRACCIO. HA INIZIATO A BACIARMI LA MANO, A STROINARSI CONTRO IL MIO VOLTO E A RIPETERMI CHE…”
Estratto dell’articolo di Irene Famà per www.lastampa.it
Sfruttando il caos di una rissa tra famiglie per l’utilizzo di un piccolo orto […] a Torino, avrebbe approfittato di una bambina di dieci anni, baciandola e cercando di palpeggiarla. L’uomo, sulla quarantina, […] è a processo per violenza sessuale aggravata dalla minore età della vittima.
L’episodio risale al 18 aprile 2021, quando il padre della piccola, che coltivava quei terreni accanto al campo nomadi, inizia una lite con un gruppo di uomini di origine romena. «Incendiavano plastica e mobili, rendendo l’aria irrespirabile proprio in quell’orto», aveva raccontato agli inquirenti. «Ho chiesto loro di smetterla, di spostarsi. Mi hanno aggredito con pugni, calci e un coltello».
Accanto lui, c’era la bambina. Che […] ha ricostruito la vicenda: «Uno di quegli uomini mi ha presa per il braccio. Ha iniziato a baciarmi la mano, a strofinarsi contro il mio volto, a ripetermi che gli piacevo molto. Ero spaventata, disgustata. Mia madre si era messa a urlare. Era arrivata anche altra gente». Qualche passante ha allertato i carabinieri.
L’uomo […] respinge ogni accusa.
FLASH! - DAGLI SPYWARE DI "PARAGON" AL CASO ALMASRI: ALTA TENSIONE TRA SERGIO MATTARELLA E ALFREDO…
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
ORA SIAMO TRANQUILLI: UN VOLO DI LINEA, DECOLLATO DA NEW YORK, HA RIPORTATO STAMANE A ROMA, DOPO…
UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO…
FLASH! - DOVE E' FINITA LA GIORGIA DEI DUE MONDI? DA VENERDI' SERA SI SONO PERSE LE SUE TRACCE. A…
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…