DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO,…
AND THE WINNER IS...TUTTI! – I CANDIDATI ALL’OSCAR NON TORNANO MAI A CASA A MANI VUOTE: ANCHE CHI NON SI AGGIUDICHERÀ L’AMBITA STATUETTA, SI POTRÀ CONSOLARE CON LA "GIFT BAG" DA 100MILA DOLLARI CHE CONTIENE UNA VACANZA IN UN RESORT DI LUSSO E SETTE GIORNI IN UN CENTRO OLISTICO – MA L’ANNO SCORSO GLI ORGANIZZATORI SI ERANO SUPERATI INSERENDO UNA LIPOSUZIONE DA 12MILA DOLLARI E…
(ANSA) - Non tutti i candidati agli Oscar porteranno a casa l'ambita statuetta domenica notte. Tutti però riceveranno una delle 'gift bag', ormai una tradizione consolidata degli Academy Awards, contenenti regali per un valore di oltre centomila dollari. A mettere insieme il pacchetto 2024 anche quest'anno è stato Distinctive Assets, una società di marketing di Los Angeles che "ha trasformato il regalo alle celebrità” in un fenomeno di cultura pop".
La gift bag dell'anno scorso conteneva ad esempio una procedura di liposuzione da 12 mila dollari e un soggiorno di tre giorni in una location di lusso canadese valutata 40 mila dollari. "Everyone wins" è il motto che accompagna le "borse regalo" che nel 2023 erano in realtà due valige per ciascun candidato.
Secondo Distinctive Assets quest'anno i divi ci troveranno, tra l'altro, una vacanza pagata in un resort di lusso di Zermatt, una griglia portabile all'infrarosso, sette giorni in un centro benessere olistico, zaini e borse prodotte da artigiani all'insegna dell'economia sostenibile.
DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO,…
CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO…
DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO…
DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA…
DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE…
SUL CASO MPS-MEDIOBANCA, L'ARTICOLO-BOMBA DEL GIORNO È SUL "CORRIERE", DA CUI SI EVINCE CHE LE…