![donald trump re sovrano imperatore](/img/patch/01-2025/donald-trump-re-sovrano-imperatore-2083894_600_q50.webp)
FLASH! - OGNI GIORNO, UNA TRUMPATA: NON SI SONO ANCORA SPENTE LE POLEMICHE SULL'IDEA DI COMPRARSI…
Valerie Siebert per http://www.dailymail.co.uk
L’albinismo è una condizione genetica che colpisce circa una persona su 20mila in Europa. È provocato dalla mancanza di produzione di melanina nei capelli, nella pelle e negli occhi che provoca problemi alla vista e un colore della pelle e dei capelli che può andare dal bianco al biondo al castano.
La fotografa americana Angelina d’Auguste è rimasta affascinata da questa condizione e ha deciso di realizzare un servizio con soli modelli albini per mostrarne “i tratti particolari e bellissimi”.
“È difficile per le persone albine integrarsi nella società – spiega Angelina – molti di loro considerano il loro aspetto come un ostacolo e molte donne cui mi sono rivolta per il progetto hanno esitato a posare senza trucco”. L’albinismo comporta anche una serie di piccole sfide quotidiane, una di queste è legata ai problemi con la vista che costringono molte persone a non poter guidare, molti soffrono anche di nistagamo, il movimento rapido e ripetuto del globo oculare dovuto a spasmi dei relativi muscoli.
albini angelina d auguste 11
albini angelina d auguste 10
albini angelina d auguste 12
albini angelina d auguste 13
albini angelina d auguste 9
albini angelina d auguste 8
albini angelina d auguste 1
albini angelina d auguste 5
albini angelina d auguste 6
albini angelina d auguste 7
albini angelina d auguste 2
FLASH! - OGNI GIORNO, UNA TRUMPATA: NON SI SONO ANCORA SPENTE LE POLEMICHE SULL'IDEA DI COMPRARSI…
FLASH! - L'OFFERTA DI 97 MILIARDI DI DOLLARI DI ELON MUSK (CIFRA FOLLE: SOLO LA MANOVRA DEL GOVERNO…
"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL…
DAGOREPORT - GIORGIA MELONI SOGNA IL FILOTTO ELETTORALE PORTANDO IL PAESE A ELEZIONI ANTICIPATE?…
DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER…
FLASH! - TRA I FRATELLI D’ITALIA SERPEGGIA UN TERRORE: CHE OLTRE AI MESSAGGINI PRO-FASCISMO E AI…