DAGOREPORT - BENVENUTI AL GRANDE RITORNO DELLA SINISTRA DI TAFAZZI! NON CI VOLEVA L’ACUME DI…
Estratto dell'articolo di Enrica Roddolo per www.corriere.it
re carlo, la moglie camilla, william, kate middleton
L’arcivescovo di Canterbury, Justin Welby, che officerà il solenne rito di incoronazione del Re il 6 maggio a Westminster Abbey, avrebbe in mano la responsabilità di trovare un difficilissimo accordo tra Harry e William , figli di re Carlo III e Diana, per permettere a Harry e alla moglie Meghan Markle di presenziare allo storico momento.
Secondo fonti vicine a Lambeth Palace (quartier generale della Chiesa Anglicana, posto al di là del Tamigi, a Londra), il Re — da sempre propenso a riaccogliere il figlio Harry come un figliol prodigo anche dopo il pesante j’accuse del memoir del principe, Spare — starebbe infatti cercando l’aiuto dell’alto prelato per riuscire nella missione quasi impossibile di trovare un punto d’incontro tra William e Harry.
[…]
L’ultimo sondaggio commissionato a Ipsos dall’Evening Standard dice comunque che al momento il 60% vorrebbe vedere Harry a maggio all’incoronazione. Con quasi il 74% dei giovanissimi (da sempre più simpatetici verso il principe «ribelle») favorevoli, e con invece poco più degli over 55enni d’accordo alla sua partecipazione all’incoronazione.
carlo, william, kate meghan e harry
Incoronazione del 6-8 maggio che secondo indiscrezioni che iniziano a emergere potrebbe far riunire (dopo anni) al concerto finale al castello di Windsor il mito pop rock del panorama British anni ’90 come le Spice Girls. […]
spice girls principe harry e principe carlo 4harryfamiglia reale inglese camilla, carlo, regina elisabetta principe filippo, principe harry meghan marklere carlo, william e harry al funerale della regina elisabettare carlo e il principe harrycarlo rivela di voler evitare un'aspra battaglia con harry2principe harry re carlo
meghan markle, principe harry, la regina elisabetta, carlo e williamil principe harry 2
Ultimi Dagoreport
FLASH! – ALLARME ROSSO PER LE GRANDI BANCHE AMERICANE, GIA’ LATITANTI ALL’INAUGURAZIONE DELLA…
FLASH! - IL DAZISTA TRUMP, PER SPACCARE L'UNIONE EUROPEA A COLPI DI TARIFFE SUI PRODOTTI ESPORTATI…
DAGOREPORT - UCRAINA, LA TRATTATIVA SEGRETA TRA PUTIN E TRUMP È GIA' INIZIATA (KIEV E UE NON SONO…
DAGOREPORT – IL MIRACOLO DEL GOVERNO MELONI: HA UNITO LA MAGISTRATURA – LE TOGHE SI SONO COMPATTATE…
DAGOREPORT - COSA POTREBBE SUCCEDERE DOPO LA MOSSA DI ANDREA ORCEL CHE SI È MESSO IN TASCA IL 4,1%…