DAGOREPORT BY CANDELA - BARBARA D’URSO E IL PROGETTO ARENATO CON URBANO CAIRO - NUOVO SHOW DI PIO E…
MAY DAY! MAY DAY! – COME DA TRADIZIONE GLI STUDENTI DELL’UNIVERSITÀ PIÙ ANTICA DELLA SCOZIA HANNO FESTEGGIATO IL PRIMO MAGGIO CON UN TUFFO NEL MARE DEL NORD – E QUEST’ANNO, APPROFITTANDO DEL CALDO, NIENTE BIKINI E COSTUMI – GALLERIA DELLE MATRICOLE SORRIDENTI CON TETTE E CULI AL VENTO
DAGONEWS
Tutti nudi per il tuffo del primo maggio. Ogni anno gli studenti dell’Università di St. Andrews – la più antica di Scozia – si buttano in mare nella costa Fife, nel mare del Nord. Ma quest’anno ragazzi e ragazze hanno approfittato del sole che scaldava il Regno Unito per spogliarsi. Via bikini e costumi, prima di posare per i fotografi. Un gesto scaramantico, che si suppone porti fortuna per gli esami, al quale si dice che abbiano partecipato persino William e Kate.
I principi d’Inghilterra probabilmente hanno tenuto un contegno regale, a differenza delle migliaia di ragazze e ragazzi che hanno sfidato le gelide acque del mare del Nord pur di guardare o farsi guardare.
Grazie all’alta pressione infatti i britannici hanno potuto godere di un weekend di alta pressione e di sole. Gli studenti scozzesi non erano gli unici a celebrare una tradizione del primo maggio – anche quelli di Oxford, hanno sfilato il primo giorno di maggio al Magdalene Bridge. Agli studenti era stato vietato di tuffarsi dal ponte – anche questa una tradizione della festa del lavoro – dopo che lo scorso anno c’erano stati alcuni feriti.
may day studenti oxford 1
may day studenti oxford 2
may day studenti st andrews 3
may day studenti st andrews 11
may day studenti st andrews 10
may day studenti st andrews 4
may day studenti st andrews 5
may day studenti st andrews 6
may day studenti st andrews 8
may day studenti st andrews 7
may day studenti st andrews 1
DAGOREPORT BY CANDELA - BARBARA D’URSO E IL PROGETTO ARENATO CON URBANO CAIRO - NUOVO SHOW DI PIO E…
DAGOREPORT – IL TRIONFO DI “SANDOKAN” SU RAI1 FA GODERE LA LUX VIDE MA I FRATELLI BERNABEI, LUCA E…
DAGOREPORT - LA DOMANDA CHE SERPEGGIAVA NEL FOYER DELLA SCALA, IERI SERA, ERA: “E ‘GNAZIO? DOVE STA…
DAGOREPORT - DOMANI, FINALMENTE, GLI EMISSARI DI JOHN ELKANN SI DEGNERANNO DI INCONTRARE I CDR DI…
DAGOREPORT - COS’HANNO IN COMUNE L’INDECENTE ASSALTO DEI PRO-PAL ALLA REDAZIONE DELLA “STAMPA” E IL…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEI “FURBETTI DEL CONCERTINO”? IL PRIMARIO OBIETTIVO DI…