25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
SESSO, ISTRUZIONI PER L'USO - LA TV PUBBLICA NORVEGESE PUBBLICA UNA GUIDA SESSUALE COMPLETA DI FOTOGRAFIE IN BIANCO E NERO IN CUI DESCRIVE PIU' DI 60 POSIZIONI DIVERSE PER ETERO E OMOSSESUALI - PER REALIZZARLA GLI AUTORI HANNO CONSULTATO OLTRE 20 ESPERTI E TUTTI HANNO CONVENUTO FOSSE "UTILE E IMPORTANTE" - AD OGNI POSIZIONE GLI AUTORI HANNO ASSEGNATO UN NOME: "KOALA CHE SPREME", "SPAGHETTI", "MISSIONARIO"
Dagotraduzione dal Daily Mail
La televisione pubblica NRK ha pubblicato una guida sessuale piuttosto esplicita che ha suscitato scalpore nel paese. Nella guida, pubblicata online sul loro sito, sono descritte 60 e più posizioni diverse a cui gli autori hanno attribuito nomi fantasiosi come «koala che spreme» e «spaghetti».
Tra le posizioni sessuali descritte ce ne sono dedicate alle coppie dello stesso sesso e altre per gli eterosessuali. La guida propone anche posizioni adatte a chi soffre di una certa condizione come il mal di schiena o per le donne in gravidanza.
L’emittente ha spiegato di aver consultato ostetriche, sessuologi, medici e terapisti. Ad accompagnare la guida alcune fotografie in bianco e nero, le cui pose sono state realizzate da vere coppie.
La NRK ha ricevuto numerosi reclami dopo la pubblicazione della guida, alcuni l’hanno trovato offensiva.
Parlando al quotidiano tedesco Bild, l'editore Reidar Kristiansen ha dichiarato: «Siamo fiduciosi di aver valutato tutto correttamente. Ecco perché non intendiamo cambiare nulla. Durante la preparazione, abbiamo contattato oltre 20 esperti: sessuologi, psicologi e terapisti. Tutti pensano che la guida sia utile e importante».
Il supporto è stato «straordinariamente positivo» e 850.000 utenti hanno visualizzato la guida online nei primi cinque giorni dal rilascio.
La posizione Klining
La posizione della soffitta
La posizione del missionario
La posizione Koala che spreme
25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA…
DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ…
A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA…
DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI…
DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…