
DAGOREPORT – MACRON, DOMANI CHE DECIDERAI: SCIOGLI IL PARLAMENTO O RASSEGNI LE DIMISSIONI…
FRIULI HORROR - UCCIDE LA FIDANZATA, CARICA IL CADAVERE IN AUTO E POI SI CONSEGNA ALLA POLIZIA DOPO AVER VAGATO TUTTA LA NOTTE - IL 34ENNE HA CONFESSATO DI AVER STRANGOLATO LA COMPAGNA 21ENNE - I DUE ERANO COLLEGHI DI LAVORO
Un uomo di 34 anni si è presentato stamani al comando della Polizia stradale di Palmanova (Udine) con il cadavere di una ragazza di 21 anni, la sua fidanzata, nella propria auto. Francesco Mazzega, 34 anni, di Spilimbergo (Pordenone) ha confessato di aver strangolato Nadia Orlando, che era originaria di Dignano (Udine).
I due erano colleghi di lavoro nell'azienda 'Limà di San Daniele del Friuli (Udine), una ditta specializzata in protesi ortopediche. Questa mattina si sarebbero dovuti presentare al lavoro alle 9, ma già da ieri sera era scattato l'allarme perché non erano rientrati a casa. Mazzega ha infatti vagato in auto per tutta la notte fino alla decisione di costituirsi, questa mattina, alla Polstrada di Palmanova con il cadavere della ragazza a bordo della propria automobile.
DAGOREPORT – MACRON, DOMANI CHE DECIDERAI: SCIOGLI IL PARLAMENTO O RASSEGNI LE DIMISSIONI…
ALTRO CHE GOVERNO COESO: È GUERRA APERTA IN CASA! – IL PIÙ INCAZZATO PER L’INVESTITURA DI EDMONDO…
DAGOREPORT! IN CALABRIA, COME NELLE MARCHE, SI REGISTRA LA SCONFITTA DI GIUSEPPE CONTE: HA VOLUTO…
DAGOREPORT! GIUSEPPE MAROTTA STRINGE ANCORA PIÙ LE MANI SULLA FIGC. IN SETTIMANA SI VOTA LA…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI QUESTA VOLTA SBAGLIA: SBEFFEGGIARE LA MANIFESTAZIONE PRO PALESTINA È UN…
DAGOREPORT - AL GRAN CASINÒ DEL RISIKO BANCARIO, “LES JEUX SONT FAITS"? ESCE DAL TAVOLO DA GIOCO…