
DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO…
CHI HA UCCISO SILVANA DAMATO? LA PENSIONATA 69ENNE, EX TABACCAIA A MILANO, È STATA TROVATA MORTA, CON IL VISO ALL’INSÙ, NELLA VASCA DA BAGNO DELLA SUA ABITAZIONE: L’APPARTAMENTO ERA STATO CHIUSO A CHIAVE DALL’ESTERNO, NON C’ERANO SEGNI DI EFFRAZIONE E LE CHIAVI NON SI TROVANO – SUL SUO CORPO SAREBBERO STATE TROVATE FERITE COMPATIBILI CON UNA MORTE VIOLENTA: UN PRIMO ESITO DELL'AUTOPSIA HA SEGNALATO TUMEFAZIONI AGLI OCCHI E SUL VOLTO E SEGNI SUL COLLO – L’IPOTESI È CHE LA DONNA ABBIA APERTO AL SUO ASSASSINO E…
Estratto dell’articolo di Vio.Gor. per www.today.it
È un giallo la morte di Silvana Damato, pensionata di 69 anni trovata senza vita nella vasca da bagno della sua casa a Bruzzano, quartiere della periferia nord di Milano, lo scorso venerdì 8 agosto. Inizialmente si era pensato a un malore, ma dopo l'autopsia eseguita nelle scorse ore la procura indaga per omicidio.
Ex tabaccaia presso le rivendite della stazione centrale a Milano, divorziata da tempo, Silvana Damato aveva un appuntamento nel pomeriggio con alcuni amici per una partita a burraco […] ma non si è mai presentata. La sua assenza ha fatto scattare le ricerche. Sono stati loro a dare l'allarme, dopo tante telefonate a vuoto al cellulare della pensionata.
A trovare il cadavere nell'abitazione della donna […] sono stati i vigili del fuoco Il corpo di Silvana Damato era parzialmente immerso nella vasca da bagno piena d'acqua, con il viso all'insù. Il rubinetto era chiuso e l'abitazione era in ordine: nessun segno di effrazione. La porta era chiusa dall'esterno, con più mandate, e non si trovano le chiavi. Una delle ipotesi è che la donna abbia aperto la porta al presunto killer, che poi sarebbe andato via portando con sé il mazzo di chiavi.
Sul suo corpo sarebbero state trovate ferite che potrebbero essere compatibili con una morte violenta: un primo esito dell'autopsia ha segnalato tumefazioni agli occhi e sul volto, e segni sul collo che saranno approfonditi con ulteriori esami. Andrà fatta chiarezza, anche verificando l'eventuale presenza di acqua nei polmoni.
Il pm Valentina Mondovì, intanto, ha aperto un fascicolo per omicidio. […]
DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO…
DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA:…
FLASH! – COME MAI IL BUCO IN BILANCIO DI 2,3 MILIONI DI EURO DELLA SOCIETA' IMMOBILIARE DI VERONICA…
DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO…
DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN…
DAGOREPORT - VIA COL VENETO: LISTA ZAIA? E GIORGIA MELONI S'INCAZZA! - SE IMPORRA' IL SUO…