
DAGOREPORT - IL VERTICE DELLA CASA BIANCA È STATO IL PIÙ SURREALE E “MALATO” DELLA STORIA POLITICA…
“QUANDO PUTIN SI AFFACCERÀ ALLA FINESTRA DELLA SUA CASA VEDRÀ LA NATO” – CHE FINE STRATEGA, “MAD VLAD”! HA FATTO LA GUERRA PERCHÉ L’ALLEANZA ATLANTICA SI ERA ALLARGATA TROPPO E ORA SE LA RITROVA ANCHE IN SVEZIA E FINLANDIA! IL DIRETTORE DI “LIMES”, LUCIO CARACCIOLO: “LA GUERRA CAMBIA COMPLETAMENTE L’ASSETTO DEL FRONTE DEL NORD. IL RISCHIO DI UNA DISINTEGRAZIONE RUSSA NON PUÒ ESSERE ESCLUSO” - VIDEO
La guerra in Ucraina ha spinto Svezia e Finlandia a considerare l’ipotesi di aderire alla Nato, abbandonando la loro tradizionale neutralità. Secondo Lucio Caracciolo, direttore di Limes - Rivista italiana di Geopolitica, l’allargamento dell’Alleanza atlantica ai due Paesi scandinavi “cambia completamente l’assetto del fronte del Nord”.
Putin, ha aggiunto Caracciolo, “quando si affaccerà dalla finestra della sua casa a San Pietroburgo vedrà la Nato”. Il direttore di Limes ha chiarito anche quali saranno le possibili ripercussioni interne a Mosca. Con l’invasione dell’Ucraina, a Sud, e l’allargamento dell’Alleanza atlantica, a Nord, “il rischio di una disintegrazione russa non può essere escluso”, ha concluso.
magdalena andersson sanna marin
LUCIO CARACCIOLO
bandiera ucraina tra le macerie
sanna marin
sanna marin magdalena andersson
magdalena andersson sanna marin
magdalena andersson sanna marin
magdalena andersson sanna marin
DAGOREPORT - IL VERTICE DELLA CASA BIANCA È STATO IL PIÙ SURREALE E “MALATO” DELLA STORIA POLITICA…
TRA FRANCO E FRANCO(FORTE), C'E' DI MEZZO MPS - SECONDO "LA STAMPA", SULLE AMBIZIONI DI CALTAGIRONE…
FLASH! - FA MALE AMMETTERLO, MA HA VINTO DONALD TRUMP: NEL 2018, AL G7 IN CANADA, IL TYCOON FU…
DAGOREPORT – PIÙ CHE DELL’EGEMONIA CULTURALE DELLA SINISTRA, GIULI E CAMERATI DOVREBBERO PARLARCI…
DAGOREPORT - DOVE DIAVOLO È FINITO L’ATTEGGIAMENTO CRITICO FINO AL DISPREZZO DI GIORGIA MELONI…
FLASH! - LA PRESENZA DEI "VOLENTEROSI" EUROPEI ALL'INCONTRO DI DOMANI TRUMP-ZELENSKY, CAMBIA LE…